Pizzeria ReMi al 71esimo posto della top 100 mondiale: tutta la classifica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sassari Una concorrenza mondiale superata con gran classe dalla pizzeria sassarese ReMi che nella top 100 ha conquistato il 71esimo posto a insindacabili giudizio di 50 Top Pizza, la più importante e seguita guida di settore al mondo curata da Barbara Guerra, Luciano Pignataro e Albert Sapere. Molta Italia nell’elenco degli “avversari”, Napoli in particolare, ma anche San Paolo del Brasile, Stati Uniti, Canada, Belgio (La Nuova Sardegna)
Se ne è parlato anche su altre testate
In particolare, il Comando di via Carlo Felice ha ulteriormente intensificato i controlli sull’uso degli stalli riservati agli invalidi e sui relativi contrassegni. Tolleranza zero contro i maleducati, gli incivili, gli arroganti, con indole delinquenziale. (SARdies.it)
Qualcun altro penserà che sono i tempi che cambiano. Altri ancora diranno: ve l’avevo detto. (il Giornale)
Direte: è la solita americanata. E invece no: la classifica, resa nota pochi giorni fa, è autorevolissima e soprattutto italianissima. 50 Top Pizza, curata dai campani Barbara Guerra, Albert Sapere e Luciano Pignataro, ogni anno mette in fila i migliori locali dove mangiare il piatto più globale che c'è. (il Giornale)
da un gruppo di esperti italiani del settore gastronomico tra cui Luciano Pignataro, Barbara Guerra e Albert Sapere. Anche quest’anno è stata pubblicata una nuova edizione della famosa 50 Top Pizza World che mira a riconoscere e premiare le migliori pizzerie al mondo. (inItalia)
È a New York la migliore pizza del mondo, nella pizzeria di Anthony Mangieri. Non c’è alcun dubbio. Dai media neworkesi arriva soddisfazione. Soprattutto dal New York Post: “La pizza di New York regna ancora sovrana, indipendentemente da come la si voglia vedere“. (IlNapolista)
Si tratta di 50 Top Pizza World 2024 che, nella serata di martedì 10 settembre, ha nominato le migliori pizzerie del pianeta al Teatro Mercadante di Napoli. E non lo dice la città campana, bensì una delle guide culinarie più famose al mondo. (leggo.it)