Cosa fare se il cane rifiuta il suo cibo?

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

E’ un problema molto diffuso: il cane che fino a ieri ha mangiato i suoi croccantini e che di punto in bianco si rifiuta di mangiarli. Cosa è successo? Perché il cane rifiuta il cibo? La prima cosa da fare è portare il cane dal veterinario che provvederà a visitarlo per vedere che il cane […] (Bigodino.it)

Ne parlano anche altre fonti

I gatti devono mangiare poco e spesso. Lo sostengono anche gli scienziati della The Big Bang Fair 2017: per uno stile di vita più sano, i gatti dovrebbero fare cinque o più piccoli pasti al giorno. (Bigodino.it)

Possiamo dare il latte ai gatti? No, meglio di no. Il latte i gatti lo prendono dalla madre fino allo svezzamento intorno al mese, poi non ne hanno più bisogno. (Bigodino.it)

Prima di decidere di condividere la propria vita con un cane, dovete prendere anche in considerazione i costi di gestione sul cane. (Bigodino.it)

"Ho deciso, prendo un cane!": la campagna-adozioni dell'Emilia-Romagna

Avere un cane è una grande responsabilità, ma c’è molto di più di questo. Quando si dice che i cani ci danno tanto, è vero: i cani ci insegnano cose insospettabili. (Bigodino.it)

Una cosa che sta molto a cuore ai proprietari di cani è la frequenza con cui possono fare il bagno al cane. (Bigodino.it)

"Ho deciso, prendo un cane!": la campagna-adozioni dell'Emilia-Romagna (La Repubblica)