Cassano: "Che sta succedendo a Chiesa? Non è all'altezza? Sono due mesi che non lo vediamo, è un peccato"
L'ex calciatore Antonio Cassano, alla trasmissione Viva El Futbol, ha commentato le scelte di Spalletti per i prossimi impegni di Nations League e ha parlato di Chesa. Di seguito le sue dichiarazioni: "Belle novità. C'è Comuzzo che sta facendo bene con la Fiorentina. Sono contento per Savona, questo ragazzo dal primo momento che è stato buttato dentro ha dato dimostrazione di affidabilità, qualità e di avere due palle così. (Tutto Juve)
Su altre testate
DIFENSORI: Alessandro Bastoni (Inter), Alessandro Buongiorno (Napoli), Andrea Cambiaso (Juventus), Pietro Comuzzo (Fiorentina), Giovanni Di Lorenzo (Napoli), Federico Dimarco (Inter), Federico Gatti (Juventus), Caleb Okoli (Leicester), Nicolò Savona (Juventus), Destiny Udogie (Tottenham); PORTIERI: Gianluigi Donnarumma (Paris Saint-Germain), Alex Meret (Napoli), Guglielmo Vicario (Tottenham); (Atalantini.com)
Italia, i convocati di Spalletti: nessun rossonero, Gabbia out per infortunio (Milan News)
Preceduto da un lavoro di preparazione con il mondo del volontariato presente nel territorio, le parrocchie, le associazioni, i giovani delle scuole, il 14 novembre prossimo, infatti, con inizio alle ore 17, nell’auditorium del complesso interparrocchiale San Benedetto si terrà un incontro, al quale prenderanno parte: don Marco Pagniello, direttore nazionale della Caritas; monsignor Serafino Parisi, Vescovo di Lamezia Terme; don Fabio Stanizzo, direttore della Caritas diocesana. (Corriere di Lamezia)
Dalle 18.45 alle 21.15: un articolo ogni 30 minuti per analizzare le convocazioni di Luciano Spalletti TUTTO mercato WEB (TUTTO mercato WEB)
La nazionale di Luciano Spalletti torna in campo per le ultime due gare del girone di Nations League, contro Belgio e Francia e per raccogliere il punto che manca per qualificarsi ai quarti di finale del torneo il ct ha convocato 23 giocatori. (Diretta)
Chieti F.C. affronta la Sambenedettese in un match che potrebbe determinare il primato in classifica, ma che sarà anche un’occasione per celebrare la “Giornata Neroverde”, il grande (Il Giornale d'Italia)