Kate Middleton dimagrita per le cure, i capelli (molto lunghi) e le sopracciglia: i dettagli che insospettiscono sulla sua salute

Ancora una volta Kate Middleton è apparsa impeccabile nonostante il periodo di cure che sta vivendo. Un periodo, come lei stessa ha detto di recente, fatto di «giorni buoni e meno buoni». L'ultima apparzione della principessa del Galles è stata domenica 14 luglio a Wimbledon dove è arrivata per partecipare alla finale mascile ed è stata accolta da una standing ovation del pubblico. Ma come sta veramente Kate? Kate Middleton magrissima a Wimbledon, come sta veramente?: Il gesto nascosto sui capelli dimostra che non è fuori pericolo Visibilmente dimagrita La principessa è apparsa sorridente, anche se visibilmente dimagrita, vestita con un abito lungo, color viola ciclamino, con un fiocco coi colori di Wimbledon appuntato al petto, ed è accompagnata dalla figlia Charlotte e dalla sorella Pippa Middleton (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si è presentata a Wimbledon in abito viola (uno dei colori del club) per la finale di Wimbledon tra Carlos Alcaraz e Novak Djokovic. Kate Middleton sorprende tutti con la sua seconda apparizione in pubblico dopo la diagnosi di cancro. (Radio 105)

La principessa del Galles è profondamente legata alla sua famiglia (e viceversa) e non lo ha mai nascosto. #familyfirst, uno dei motti più cari a Kate Middleton. (Elle)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Kate Middleton, ultime notizie: la rara foto con i figli e il tenero messaggio. Il web spera

Fingere è il loro mestiere. Li addestrano da quando sono piccoli ad apparire sui balconi, salutare, sorridere. La loro professione è mascherare le emozioni: è il destino dei reali britannici. Ma stavolta tra Kate e sua figlia Charlotte non c’è finzione, non sembra proprio. (Necrologie La Provincia Pavese)

Il ritorno di Kate Middleton Kate Middleton ha di nuovo incantato il mondo quando è comparsa a Wimbledon domenica 14 luglio, esattamente un mese dopo la sua prima uscita pubblica dalla diagnosi di cancro, in occasione del Trooping the Colour. (DiLei)

Alla sua seconda uscita pubblica, dopo l’operazione all’addome dello scorso gennaio e le cure preventive dovute alla sua diagnosi di cancro, la principessa del Galles è arrivata al torneo, accompagnata dalla sorella Pippa e dalla figlia Charlotte e circondata dall'affetto del pubblico tutto. (Grazia)