MotoGp, sfida serrata tra Martin e Bagnaia: a Sepang l’azzurro punta alla Classifica Iridata

MotoGp, sfida serrata tra Martin e Bagnaia: a Sepang l’azzurro punta alla Classifica Iridata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Faro online SPORT

– 17 punti di distacco in Classifica Iridata di MotoGp tra Jorge Martin e Francesco Bagnaia. Mancano due appuntamenti in pista. La prossima domenica ci sarà la gara a Sepang e poi la consueta ultima gara a Valencia. Il pilota azzurro punta a superare l’avversario spagnolo per conquistare il terzo titolo mondiale in carriera, mentre Martin punta al sogno più grande. Ci sono le conferenze stampa della vigilia e lo stesso Bagnaia, dice, come riporta l’Ansa: “Ora più che mai sarà importante rimanere concentrati e dare il massimo in ogni sessione”. (Il Faro online)

Ne parlano anche altri media

La sfida tra Bagnaia e Martin parte già in conferenza stampa, alla vigilia del Gp della Malesia, penultimo appuntamento del Motomondiale 2024. Fiducioso anche lo spagnolo della Pramac: "So che posso vincere il titolo, darò il 100% per portare a casa questo trofeo". (Sport Mediaset)

"Ora più che mai sarà importante rimanere concentrati e dare il massimo in ogni sessione". Francesco Bagnaia arriva a Sepang con 17 punti da recuperare e l'obbligo di non commettere errori fin dalla gara sprint di sabato per non concedere a Jorge Martin il primo match-point iridato già domenica. (Il Mattino di Padova)

Il circuito di Sepang La MotoGP chiude il suo tour asiatico a Sepang, in Malesia, per il penultimo round della stagione. (Moto.it)

Bagnaia o Martin, chi cadrà dalla torre?

Il pilota della Ducati, vincitore lo scorso anno a Sepang, è carico ROMA (ITALPRESS) - "Ci lasciamo alle spalle il Gp della Thailandia. Dopo la vittoria di sabato, il mio obiettivo era riuscire a fare bene anche nella gara di domenica e, sicuramente, avrei potuto lottare per il podio se non ci fosse stata la scivolata. (Tiscali)

Di fatto, Pecco ha bisogno di un mezzo passo falso di Jorge per avere una occasione all’ultimo Gp, dall’altra parte il pilota Pramac può gestire fino a un certo punto, ben sapendo che Marc Marquez ed Enea Bastianini possono dargli fastidio e togliergli qualche punto. (Quotidiano Sportivo)

Penultima sfida, ma c’è già il clima da ultimo atto. (Tuttosport)