Dove vedere Lecce-Empoli in Tv e streaming: non solo DAZN, altro modo per assistere

Dove vedere Lecce-Empoli in Tv e streaming: appuntamento stasera venerdì 8 novembre alle 20.45 per la 12a giornata di Serie A. Dopo Genoa-Como 1-1 andata in scena ieri nell'anticipo di giovedì, tocca a un'altra importante sfida salvezza stasera. Una gara che interesserà non solo i tifosi direttamente interessati ma anche in generale gli appassionati di calcio che non perderanno l'occasione per godersi un match di campionato comodamente sul divano. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Früchtl 32. Borbei 30. (TeleRama News)

Tra Luca Gotti e Roberto D’Aversa, avversari questa sera nello scontro-salvezza tra Lecce ed Empoli, circa otto mesi fa ci fu il passaggio di consegne alla guida della squadra giallorossa. Come si ricorderà, la testata rifilata all’attaccante veronese Henry costò la panchina al tecnico abruzzese, esonerato dal club di via Colonnello Costadura e sostituito il 13 marzo scorso dal collega veneto. (quotidianodipuglia.it)

I salentini hanno la necessità di dare ossigeno ad una classifica appesantita da cinque sconfitte nelle ultime sei partite, mentre i toscani veleggiano a metà classifica dopo la vittoria di misura sul Como. (Goal Italia)

D'Aversa torna a Lecce: dal fattaccio con Henry all'Empoli, lo scontro salvezza ha un sapore speciale

I salentini puntano ad abbandonare l'ultimo posto in classifica e magari risucchiare nella lotta per la salvezza la formazione toscana, che dopo l'1-0 di lunedì scorso al Como ha un margine di +6 sulla zona calda. (la Repubblica)

Da un lato ci sono i giallorossi di Luca Gotti, ancora alle prese con le difficoltà di un periodo nel quale, al netto del successo casalingo contro il Verona, sono arrivate troppe batoste, con ben cinque sconfitte nelle ultime sei gare giocate. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L'episodio con il veronese Thomas Henry, nell'infuocato Lecce-Hellas di marzo, non poteva non lasciare il segno. L'anticipo del venerdì propone il ritorno del tecnico al Via del Mare, pochi mesi dopo l'episodio di marzo: "La mia famiglia è rimasta a vivere lì". (Goal Italia)