Il personaggio Oggi allo stadio tanti ex in campo ma il più atteso è il tecnico Alessandro Dal Canto. "Nussun rancore, conservo solo ricordi positivi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà la giornata degli ex questo pomeriggio a Carrara. Il più atteso è Alessandro Dal Canto (nella foto) che torna in quello che fino a gennaio era il suo stadio. "Qui ho fatto più di un anno e mezzo di cui conservo dei bei ricordi – ha spiegato il tecnico veneto –. Sono abituato a tenermi le cose positive da quello che capita. E’ andata come è andata. Il calcio funziona così. Ho ancora tanti amici a Carrara e li rivedrò volentieri". (Quotidiano Sportivo)
Su altre testate
Carrarese's Luigi Cherubini scores a goal during the Serie B soccer match between Carrarese and Cittadella at the Dei Marmi Stadium in Carrara, Italy - Saturday, October 26, 2024. (Photo by Tano Pecoraro/Lapresse) (Padova Sport)
Antonio Calabro, allenatore della Carrarese, ha analizzato la sfida contro il Cittadella nella conferenza stampa post gara. Di seguito le sue parole riprese da PianetaSerieB.it: "Questa categoria non ammette lacune, noi volevamo portare a casa i tre punti. (TUTTO mercato WEB)
Bleve 6,5 - Bella la respinta sul tiro di Rabbi e la parata successiva sul tiro-cross di Vita. Illanes 6,5 - Non sbaglia mai niente e chiude bene su un pallone velenoso di Rabbi. (TUTTO mercato WEB)
Cittadella, Dal Canto: "Dobbiamo tirarci su le maniche, la situazione è difficile" (TUTTO mercato WEB)
Carrarese-Cittadella, Dal Canto: “Se racconto quello che penso sembra che io prenda per il culo: evito di dire quello che penso sulla partita” sabato 26 Ottobre 2024 - Ore 19:54 - Autore: Staff Trivenetogoal (Trivenetogoal)
“Difficile fare un disamina tecnica. Rischio di raccontare qualcosa che non va, se racconto quello che penso sembra che io prenda per il co. Evito di dire quello che in realtà penso sulla partita. Siamo andati in bambola. (Tutto B)