Cagliari, che rimonta: 3 gol e il Torino precipita nella crisi

Grinta, carattere e determinazione gettando il cuore al di là dell'ostacolo. Il Cagliari vince in rimonta con merito una partita dalle mille emozioni superando un Torino lento e poco preciso nelle chiusure difensive. Si comincia con Piccoli che serve Zortea a rimorchio, tiro deviato dalla difesa granata in angolo. Il Torino reagisce con Sanabria ed Adams, mischia (7') spazzata via in extremis. Viola, al 14', esalta i riflessi di Milinkovic-Savic quindi è Ricci, in piena area di rigore, a sbagliare schiacciando troppo il pallone dopo una sponda di Adams. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Fonte: Tuttomercatoweb.com Il tecnico del Torino Paolo Vanoli ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta dei granata contro il Cagliari. Vanoli ha esordito parlando delle situazioni concesse all'avversario: "Avevo chiesto ai ragazzi di fare una grande prestazione e ci hanno provato. (Torino Granata)

L'ex centrocampista del Cagliari, Alessandro Budel, commentatore tecnico per DAZN, ha parlato della vittoria della squadra di Nicola ottenuta oggi contro il Torino: "Il Cagliari ha giocato molto bene" (TUTTO mercato WEB)

Yerry MINA 6,5: gli sfugge Sanabria al 41' e, questa, è l'unica sbavatura di un match in cui giganteggia con la solita grinta e convinzione in entrambe le fasi. Fantacalcio: i consigli per l'8ª giornata di Serie (Eurosport IT)

Cagliari-Torino, parla Vanoli

Il Cagliari si è sbloccato e ora non si ferma più. Dopo due punti nelle prime cinque giornate, la vittoria in casa del Parma di tre turni fa ha tolto la ruggine di dosso ai ragazzi di mister Nicola che oggi hanno centrato il terzo risultato utile consecutivo: i sardi hanno vinto in casa per 3-2 contro il Torino di mister Vanoli, che invece sta seguendo un percorso inverso di rendimento. (Milan News)

. Viola 38 ' J. Palomino 74 ' Saúl Coco 78 ' (AU) Ho fatto il mio, sono contento per il gol ma più per la vittoria. Possiamo ancora dare di più, dobbiamo lavorare tanto. Dedico il gol a chi mi è stato vicino e a Duvan Zapata, lo rivogliamo in campo» (Atalantini.com)

È amareggiato Paolo Vanoli per come il Torino, ancora una volta in questa stagione, abbia subito una rimonta. Stavolta il ribaltone in quattro minuti, che ha permesso al Cagliari di effettuare il controsorpasso e vincere 3-2. (L'Unione Sarda.it)