Incidente shock a Napoli, giovane mamma investita e uccisa mentre accompagna i figli a scuola

Incidente shock questa mattina a Napoli. Una donna di 42 anni è morta dopo essere stata investita da un'auto mentre attraversava sulle strisce pedonali. L'incidente è avvenuto intorno alle 8:30 lungo la corsia riservata di via A. Volta in direzione San Giovanni. La donna, che aveva appena accompagnato i figli a scuola, è stata colpita da una Fiat Panda guidata da un 22enne, che l'ha scaraventata in avanti per una decina di metri causandone la morte sul colpo. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altri media

Attiva la lettura vocale I cittadini della zona Sant'Erasmo di Napoli sono scesi in strada per protestare contro l'insicurezza stradale dopo la morte di Valeria Vertaglio, investita da un'automobile... (Virgilio)

Così il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi,... Napoli . (Virgilio)

Gli uomini della Polizia locale stanno effettuando i rilievi. Sabato scorso un uomo di 74 anni era morto dopo essere stato investito da un’auto guidata da un 31enne in via Cinthia, nel quartiere di Fuorigrotta a Napoli (TERRANOSTRA | NEWS)

Incidente in via Marina nello stesso punto in cui ieri è morta la mamma 42enne. Scontro tra moto: 2 feriti in ospedale

Le mamme e i residenti di Sant'Erasmo hanno bloccato per un'ora le auto nella corsia preferenziale in via Volta dove ieri è stata investita Valeria Vertaglio mentre attraversava sulle strisce. Una protesta contro la strage di pedoni in corso a Napoli (La Repubblica)

L'incontro, infatti, avviene all'indomani della tragedia che si è verificata oggi a Napoli: la morte di Valeria Vertaglio, 43 anni, avvenuta in via Benedetto Brin, mentre accompagnava i figli a scuola. (ilmattino.it)

Un incidente con due feriti all'alba di oggi in via Marina a Napoli, nello stesso punto in cui ieri è stata investita e uccisa Valeria Vertaglio, la 42enne madre di due bimbi, che aveva appena accompagnato a scuola. (Fanpage.it)