Carol Alt oggi marito e figli: sta con un giovane russo

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

I dettagli della vita privata di Carol Alt: l’amore ritrovato dopo il matrimonio definito infelice e cosa fa oggi la modella e attrice Bella più che mai a 62 anni di età è difficile vedere foto della vita privata di Carol Alt, molto riservata anche su Instagram, che oggi ha un compagno ma non un marito. La supermodel non ha avuto figli, né dal suo ex Ron Greschner, né da altre relazioni. L’icona anni ’80 oltre ad essere ancora un personaggio televisivo molto attivo, è impegnata in moltissime campagne a sostegno della salute e del benessere ed è protagonista di iniziative e collaborazioni, continuando la sua lunghissima carriera da indossatrice. (Contra-Ataque)

Su altre testate

Carol Alt si è confidata a Verissimo, dove ha parlato della sua vita, della sua carriera e dei suoi amori. (ilmattino.it)

Carol Alt è tornata in Italia, che considera la sua seconda casa, per rilasciare un’intervista a Silvia Toffanin. Nello studio di “Verissimo” l’ex top model, che negli anni ’80 è apparsa su più di 500 copertine, ha parlato della sua storia d’amore segreta con Ayrton Senna durata dal 1990 fino al giorno della tragica scomparsa del campione di Formula 1 avvenuta in pista l’1 maggio 1994. (Perizona)

Icona indiscussa degli anni '80, l'ex attrice e supermodella americana Carol Alt si è raccontata senza veli nel salotto pomeridiano di Silvia Toffanin, ripercorrendo la sua lunga carriera di successo, gli amori di un tempo e quello per suo ultimo compagno, Alexei Yashin, di 13 anni più giovane di lei. (La Gazzetta dello Sport)

“Siamo stati insieme quattro anni, mentre io ero sposata. Mi ricordo mi diceva sempre: Non abbiamo tanto tempo, ti devi decidere“, afferma la supermodella per la prima volta nel talk show condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. (IL DOT)

È stata una delle modelle più celebri degli Anni Ottanta, il cui viso è comparso su più di cinquecento copertine, si tratta di Carol Alt, ospite da Silvia Toffanin nel pomeriggio di sabato 25 marzo. A cura di Ilaria Costabile (Fanpage.it)

Tra gli ospiti della puntata di Verissimo andata in onda sabato 25 marzo c’era anche Carol Alt. L’attrice si è raccontata a cuore aperto con Silvia Toffanin, ripercorrendo alcune delle esperienze più dolorose che hanno segnato la sua vita, dalla morte del campione di Formula 1 Ayrton Senna a quella del padre, avvenuta nel giorno di Natale di molti anni fa. (Il Fatto Quotidiano)