Azzurri: Daniel Maldini, 'momento perfetto per la convocazione'

''Penso che questa convocazione sia arrivata al momento giusto, un momento perfetto, mi sento bene in campo e sto bene con la mia squadra''. Così Daniel Maldini commentando a Coverciano la prima chiamata in Nazionale dove rappresenta la terza generazione dopo il nonno Cesare e il papà Paolo.''Mio padre era contento ma non mi ha detto nulla di particolare - ha continuato il giocatore del Monza che proprio durante il raduno azzurro, venerdì prossimo, compirà 23 anni - Cosa vorrei per il mio compleanno? Già essere qui è un regalo. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre testate

Italia, D.Maldini: "Ho detto no al Venezuela per l'Italia. Papà è felice per me" Che ore sono state per te e per la tua famiglia? Per te questa convocazione è una vittoria? (Milan News)

Sulla possibilità di essere chiamato anche dal Venezuela: "Sì, sono stato contattato ma ho sempre preferito aspettare il momento giusto e una scelta giusta per me. Credo ne sia valsa la pena. Con papà ho parlato poco, so che è contento e tutti sono contenti. (Pianeta Milan)

Maldini non nasconde la gioia per la prima chiamata in azzurro e poi parla anche del suo futuro e di un possibili ritorno al Milan (GianlucaDiMarzio.com)

Daniel Maldini e il ritorno al Milan: “Tutto è possibile”. E Pisilli rivela: “Mi affascina il giornalismo, per ora preferisco il calcio”

Nazionale Secondo giorno di lavoro a Coverciano per la Nazionale, che nel pomeriggio tornerà ad allenarsi in vista del match di giovedì con il Belgio. Dopo la consueta conferenza stampa di inizio raduno del Ct Luciano Spalletti, oggi ad incontrare i giornalisti nell’Aula Magna del Centro Tecnico Federale sono stati due dei quattro volti nuovi del gruppo azzurro. (FIGC)

Daniel Maldini: "Trequartista, seconda punta o esterno: avanti posso giocare ovunque" (TUTTO mercato WEB)

FIRENZE – “Sono molto orgoglioso di essere qui: ho sentito le belle parole del ct su di me. Aspetto il primo allenamento e per fare vedere subito cose buone”. (la Repubblica)