Mercato, in chiusura lo scambio tra Scuffet e Caprile

Mercato, in chiusura lo scambio tra Scuffet e Caprile Il portiere ex Empoli al Cagliari per giocare di più. Meret avrà un nuovo "vice" Il Napoli è vicino allo scambio di portieri tra Caprile e Scuffet. Quest'ultimo dal Cagliari al Napoli, con Caprile in Sardegna per fare il titolare. Scuffet, ovviamente, diventerebbe il vice di Meret. L’operazione, della durata di sei mesi, potrebbe risultare vantaggiosa per entrambe le società. (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sempre secondo Schirà, il Cagliari avrebbe programmato le visite mediche per lunedì 6 gennaio. Dopo la partita del Cagliari con il Monza, il club rossoblù sta dando all’acquisizione di Elia Caprile dal Napoli (Cagliaripad.it)

Diversi i tempi affrontati tra cui le cessioni di Folorunsho e Spinazzola ed anche lo scambio tra Caprile e Scuffet. Il primo si trasferirà con la formula del prestito secco, l’altro sarà rossoblù con la stessa modalità ma il Cagliari si garantirà un diritto di riscatto a 8 milioni. (CalcioNapoli1926.it)

Conte pensa che Spinazzola possa trovare più spazio da esterno d’attacco avendo una porzione di campo più ridotta da percorrere”. “La sfida del Franchi ha espresso una novità che oscilla tra il campo e il mercato, l’impiego di Spinazzola nel tridente non è una soluzione una tantum, ci sono delle valutazioni in corso sul suo ruolo. (Terzo Tempo Napoli)

Caprile al Cagliari, visite mediche programmate: la formula dell’affare

Da possibile vice di Maignan a vice di Meret: Scuffett sarà un nuovo giocatore del Napoli (Milan News)

Si è aperta la sessione invernale di calciomercato: i club di Serie A hanno così l'opportunità di sfoltire e migliorare le proprie rose. Sono diverse le squadre che sono già entrate nel vivo delle operazioni. (Toro News)

Nicolò Schira, giornalista ed esperto di mercato, ha riportato su X le ultime sul futuro del portiere del NapoliElia Caprile, sempre più vicino al Cagliari. Nicolò Schira ha riportato su X le ultime sul futuro del portiere del Napoli (CalcioNapoli1926.it)