Boateng protagonista della prima puntata di "Linea Diletta" su DAZN

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La terza stagione riparte mercoledì 25 novembre da un luogo meraviglioso: la Villa Reale di Monza dove ad attendere Diletta Leotta ci sarà il “principe” di Monza Kevin Prince Boateng.

Dopo il successo delle prime due stagioni, torna “Linea Diletta”, il format di interviste ideato da DAZN, che ha conquistato gli appassionati di calcio e non solo, raccontando i personaggi dello sport nazionale e internazionale lontano dai campi di allenamento e dalle sale stampa. (Calcio e Finanza)

Su altri media

Quando la crisi aveva ormai assunto proporzioni innegabili, Melissa Satta aveva optato per il silenzio. Diversi i tentativi fatti dal calciatore e dall’ex velina, soprattutto per l’amore che entrambi provano per il figlio Maddox, ma tra i due qualcosa si è rotto”, riporta Dagospia. (Virgilio Sport)

La crisi, esplosa nel 2019, nonostante l’impegno di ritrovarsi entrambi per il bene del piccolo Maddox, 6 anni, sarebbe stata insanabile. Melissa Satta e Boateng si sarebbero detti addio definitivamente dopo il ritorno di fiamma che li aveva fatti tornare insieme. (Gossip News)

Dal botta e risposta, dunque, viene fuori un’allusione a un presunto tradimento da parte di Boateng, ma nei commenti successivi la Satta non chiarisce né smentisce il significato di quell’emoticon. Spiazzante la risposta di Melissa: l’ex velina infatti pubblica semplicemente un emoticon con una faccina che ride. (Ticinonline)

Una scelta che è diventata simbolo della lotta alla discriminazione razziale e che ha messo in luce l’importanza di essere uniti contro ogni forma di pregiudizio. Dopo il successo delle prime due stagioni, torna “Linea Diletta”, il format di interviste ideato da DAZN, che ha conquistato gli appassionati di calcio e non solo, raccontando i personaggi dello sport nazionale e internazionale lontano dai campi di allenamento e dalle sale stampa. (Tuttosport)

La coppia si era già lasciata, per poi provare a tornare insieme anche per il bene del figlio Maddox, ma il tentativo sembra non aver funzionato. E’ arrivato al capolinea il matrimonio fra Melissa Satta e Kevin Boateng. (Leggo.it)

E Melissa Satta e Boateng lo sanno bene. “Ci hanno provato in tutti i modi a salvare il loro rapporto ma l’amore sarebbe giunto, questa volta per davvero, al capolinea”, scrive Dagospia. (LiberoQuotidiano.it)