La Roma perde uno dei suoi punti di riferimento a centrocampo ...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal.com SPORT

Miralem Pjanic, nel corso della partita con il Genoa ha riportato un infortunio alla caviglia sinistra che l'ha costretto ad abbandonare fin da subito il campo. E' uno dei titolari inamovibili del centrocampo della Roma, purtroppo per lui e per la compagine ... (Goal.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il centrocampista Miralem Pjanic in un contrasto con Kucka ... (Calcio News 24)

Rombando senza mai sbandare, Simone Perrotta è riuscito a trovare il suo percorso anche quest’anno, anche in questa Roma che aveva puntato su Totti e i suoi nipotini. Senza mai... (LaRomaSiamoNoi.com)

L’ultima gara disputata in questa data è una vittoria al San Paolo contro il Napoli (2-0): la Roma liquidò l’allora squadra di Reja con i gol di Perrotta e Totti, senza lasciare possibilità di replica agli avversari. (LaRomaSiamoNoi.com)

Se la Roma deve rinunciare a Destro, Bradley, Marquinhos e Pjanic, ecco che l’Udinese... Di questi tempi Francesco Guidolin si trova nella stessa situazione del suo collega, ed ex bianconero, Aurelio Andreazzoli: ha l’infermeria piena. (LaRomaSiamoNoi.com)

«Lesione capsulo legamentosa alla caviglia sinistra», recitava il comunicato, che dava una prognosi di quattro settimane per il recupero. Per questo, in fondo, Miralem Pjanic ha accolto con un sospiro di sollievo l’esito degli esami a cui è stato sottoposto ieri. (LaRomaSiamoNoi.com)

Ha lasciato lo stadio in stampelle, filtra molta ... Miralem Pjanic è stato costretto a lasciare il campo al 39' a causa di una brutta distorsione della caviglia. (laroma24.it)