Mercato Juventus, cresce Zirkzee: c’è il contatto con l’agente

La Juventus continua a spingere per Joshua Zirkzee. C’è il contatto con l’agente del calciatore: cosa filtra per gennaio. Alla vigilia del match di Champions League contro l’Aston Villa, la Juventus di mister Thiago Motta si ritrova ancora senza avere a disposizione una punta di ruolo. Oltre al lungodegente Arkadiusz Milik out da giugno per un infortunio al ginocchio, anche Dusan Vlahovic è stato costretto a fermarsi per un problema muscolare, accusato durante l’ultimo ritiro con la Nazionale serba (JMania)

Ne parlano anche altri giornali

Sia Zirkzee che Douglas Luiz, rispettivamente in forza a Manchester United e Juventus, potrebbero ritornare nei campionati di provenienza: l'olandese in Serie A e il brasiliano in Premier League. Alcuni rumors ipotizzano uno scambio tra le due società. (Tutto Juve)

Priorità a un difensore, ma la Juventus ha messo nel mirino anche un innesto in attacco per la riapertura del mercato a gennaio. La dirigenza bianconera deve colmare una lacuna importante sul piano numerico nel settore arretrato, considerando i gravi infortuni al ginocchio di Bremer e Cabal che hanno chiuso anzitempo la stagione. (CalcioMercato.it)

Gli altri nomi nella lista restano quelli di Lucca (ma per ora i Pozzo per meno di 25 milioni non si siedono al tavolo), Jonathan Davide e Beto. Il rientro di Milik tamponerà l'emergenza in casa Vecchia Signora, ma la situazione resta abbastanza difficile, soprattutto quando Vlahovic finisce ai box. (TuttoUdinese.it)

Amorim e la stoccata a Zirkzee: “Capisca che deve entrare in area per sfruttare i cross”

A causa della situazione che sta vivendo la società, con la possibile situazione legata alla sanzione con retrocessione per il club di Manchester, il City sta valutando attentamente quelle che sono le situazioni che riguardano il proprio futuro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Primi contatti tra la Juve e Zirkzee: l'olandese resta l'obiettivo numero uno per l'attacco in vista del mercato di gennaio (Juvenews.eu)

Luca Paesano 25 novembre - 18:00 Ruben Amorim stecca l'esordio con il Manchester United: a fine gara non risparmia le critiche anche per l'ex Bologna Joshua Zirkzee. (DerbyDerbyDerby)