Cagliari, 17enne accoltella padre alla schiena con un machete: arrestato

Dopo la strage familiare di Paderno Dugnano, ha suscitato inquietudine una vicenda avvenuta in Sardegna che poteva tramutarsi in tragedia. Nella notte tra martedì e mercoledì a Quartu Sant'Elena un17enne ha accoltellato il padre con un machete, e lui e la moglie per proteggerlo hanno dichiarato di essere stati aggrediti da uno sconosciuto che stava rubando un motorino. Il giovane è stato arrestato per lesioni nei confronti del padre, le cui condizioni non sono gravi. (Corriere della Sera)

Su altre testate

L'altra notte una pattuglia del commissariato di Quartu Sant'Elena è intervenuta in un'abitazione della città dov'era stato segnalato l'accoltellamento di un quarantenne. La presunta aggressione (la Repubblica)

Un 17enne di Quartu Sant’Elena è stato arrestato con l’accusa di aver accoltellato il padre. L’episodio è accaduto poco prima dell’una del mattino di lunedì 3 agosto in un’abitazione della cittadina in provincia di Cagliari (Virgilio Notizie)

Getting your Trinity Audio player ready... Accoltella il padre con il machete, 17enne arrestato in Sardegna (Dire)

Il 17enne che, nella notte tra lunedì 2 e martedì 3 settembre, aveva accoltellato il padre con un machete a Quartu Sant’Elena è stato arrestato e trasferito nel carcere minorile di Quartucciu. Il giovane è stato arrestato per lesioni nei confronti del padre, un uomo di 40 anni: le sue condizioni non sono gravi. (Cagliaripad.it)

Un grave episodio di violenza familiare si è verificato la notte del 3 settembre a Quartu Sant’Elena, in provincia di Cagliari, dove un ragazzo di 17 anni ha accoltellato il padre durante una lite. Il giovane, che ha utilizzato un machete, si trova ora detenuto nel carcere minorile di Quartucciu. (BlogSicilia.it)

Quartu Sant’Elena, notte fonda. Nel Cagliaritano, al culmine di una lite tra le mura domestiche un 17enne ha preso in mano un coltello e ha colpito il padre ferendolo alla schiena. (la Repubblica)