Qual. Sudamericane: Argentina forza sei, il Brasile è tornato. Sanabria trascina il Paraguay

Qual. Sudamericane: Argentina forza sei, il Brasile è tornato. Sanabria trascina il Paraguay Prova di forza del Brasile. La Seleçao trova la sua seconda vittoria consecutiva in queste qualificazioni al Mondiale 2026 e scatta al quarto posto. La nazionale di Dorival ha superato 4-0 il Perù grazie a due calci di rigore trasformati da Raphinha ai gol di Andreas Pereira e Luis Henrique. Tre successi nelle ultime quattro gare che hanno portato la Verdeoro a +5 sul Venezuela ottavo in classifica e a +4 dalla Bolivia (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Triplo Messi al fianco di Lautaro. Poi Leo annuncia: "Possono essere le ultime in Nazionale" (L'Interista)

L’Albiceleste di Scaloni è sempre uno spettacolo. In una notte in cui i gol non sono di certo mancati, i campioni del mondo in carica hanno travolto la Bolivia facendo segnare la vittoria più ampia della propria storia nelle qualificazioni sudamericane. (Sky Sport)

Il gol segnato alla Bolivia nella notte italiana ha portato Lautaro Martinez a quota 30 gol con la nazionale argentina. Il "Toro" ha così eguagliato Angel Di Maria come settimo goleador ogni tempo della nazionale argentina. (Fcinternews.it)

Lautaro brilla in Argentina: “Sapevo che Messi l’avrebbe fatto”

Nella gara valida per le qualificazioni al Mondiale 2026 tra Argentina e Bolivia, il calciatore dell'Inter Miami è stato ancora una volta il protagonista assoluto. Prima in campo con una tripletta (6-0 il risultato finale), poi fuori ai microfoni della stampa. (GianlucaDiMarzio.com)

ARGENTINA BOLIVIA PAREDES – La questione della sosta per le Nazionali non è ancora agli archivi per la Roma, che deve ancora riabbracciare qualche interprete alle prese con gli ultimissimi impegni. Nella notte, è arrivata anche l’ottima notizia dall’Argentina, con l’Albiceleste che ha spazzato via una Bolivia mai in partita. (RomaNews)

Ha mostrato una condizione fisica più che buona Lautaro Martinez che ha brillato nell’ultimo appuntamento giocato la scorsa notte con la Nazionale Argentina. L’attaccante dell’Inter ha subito messo a segno l’assist per la prima delle tre reti di Leo Messi contro la Bolivia (Passione Inter)