Neonata trovata morta in bagno: «Annegata dalla madre con lo sciacquone del wc»
Sarebbe morta per annegamento la neonata il cui corpicino senza vita è stato scoperto ieri nel bagno di un appartamento di Piove di Sacco (Padova). Lo spiega, al termine dei primi accertamenti, la Procura di Padova, che coordina le indagini che hanno portato al fermo della madre della piccola, Melissa Russo, 29enne italo-brasiliana: «La neonata era stata trovata morta all'interno del water e appariva essere completamente formata», scrivono i pm. (L'Unione Sarda.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
E lei mi ha risposto che i suoi genitori l’avevano disconosciuta quando hanno saputo che vita faceva». Cosa è successo in quel club? Chi è veramente Melissa? Cosa sappiamo sulla bimba morta? «Si faceva chiamare Mel. (ilmessaggero.it)
Sguardo basso, occhi gonfi di lacrime, quando le è stato chiesto se volesse almeno vedere le foto della sua bambina ha detto: «No… (Il Mattino di Padova)
Immagine di repertorio (il Giornale)
Per la Procura, è stata la madre ad aver annegato la bambina appena nata. La 29enne deve rispondere ora di omicidio aggravato dal legame di parentela. (Liberoquotidiano.it)
Secondo la stampa nazionale, il drammatico episodio è avvenuto sotto gli occhi inorriditi di due suoi amici che non sono riusciti a fare nulla per salvarlo. Brasile – Giornata di pesca si trasforma in tragedia per un 23enne quando alla sua canna abbocca un enorme pesce gatto. (Frosinone News)
/10/2024 PIOVE DI SACCO – L’infanticidio di Piove di Sacco. || La notte in cui ha partorito e poi ha cercato di sbarazzarsi della figlia gettandola nel water della sua stanza, avrebbe detto all’ex proprietario del night club Serale di non poter lavorare perchè aveva un’emoraggia, nessun riferimento alla gravidanza giunta a termine ben visibile a tutti, ma sempre negata a parole. (ANTENNA TRE)