Serie A: Milan-Atalanta 1-1

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

Milan e Atalanta pareggiano 1-1 a San Siro nel posticipo domenicale della 26/a giornata di serie A. Apre le marcature Leao con un gran gol dopo 3', il suo primo in campionato da mesi, che aiuta i rossoneri nella gestione della prima frazione, ma nel finale un rigore concesso da Orsato dopo un controllo al Var permette a Koopmeiners di segnare l'1-1. Leao, in buona serata, è il più ispirato nella ripresa contro il muro atalantino, che però resiste fino al triplice fischio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri media

IN DUBBIO − Vigilia di Inter-Atalanta, recupero della ventunesima giornata di campionato. Gli orobici si alleneranno nel pomeriggio a Zingonia e devono fare i conti con il problema alla spalla di Giorgio Scalvini. (Inter-News)

Gasperini in conferenza stampa alla vigilia Inter-Atalanta ha presentato il recupero della ventiquattresima giornata, in programma domani. (Inter-News)

Chance per due nerazzurri nel big match Inter-Atalanta: banco di prova importante per il loro futuro all’Inter. (Spazio Inter)

Barella è il protagonista, a poche ore da Inter-Atalanta, dell’intervista dedicata sul Matchday Programme prodotto dal club. Come di consueto, in queste dichiarazioni non c’è nulla di attuale ma semplicemente i giocatori si raccontano. (Inter-News)

“Quello che sta facendo l’Inter è straordinario sia come risultati che come gioco, abbiamo poco da perdere e quello che potrebbe arrivare è favorevole. Il calcio è in continua evoluzione, non è solo questione di numeri ma accorgimenti che modificano squadre, caratteristiche: partecipano più i portieri e i difensori“. (Europa Calcio)

CHIUDERE I GIOCHI – L’Inter vincendo mercoledì contro l’Atalanta andrebbe a +12 sulla Juventus seconda e +16 sul Milan terzo. Un vuoto clamoroso in classifica, con un rendimento dopo ventisei giornate migliore anche del Napoli della scorsa stagione. (Inter-News)