Ucraina, colpiti edifici residenziali a Odessa: le operazioni di soccorso
Ucraina, colpiti edifici residenziali a Odessa: le operazioni di soccorso Un attacco di droni russi sulla città ucraina di Odessa nella notte di venerdì ha ucciso una persona e ne ha ferite altre 13, tra cui due bambini. Un drone è caduto sul quartiere di Avangard, dove è scoppiato un incendio in cui sono stati danneggiati due edifici residenziali, i magazzini di un'azienda e decine di auto. A Odessa, una casa privata è stata colpita e ha preso fuoco, uccidendo una donna e ferendo il marito e il figlio di 16 anni. (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altri media
Un attacco di droni da parte della Russia nella notte in Ucraina, nel quartiere Sviatoshynskyi di Kiev, ha provocato un incendio in un edificio residenziale di 16 piani, ferendo due persone e danneggiando i piani superiori. (Adnkronos)
Otto droni sono stati abbattuti sulla regione di Kursk, altri otto sulla regione di Bryansk, due sulla regione di Belgorod, tre sulla regione di Orel, uno sulla regione di Rostov, uno sulla regione di Niznij Novgorod e uno sulla Crimea occupata. (Gazzetta del Sud)
Tre persone sono morte e altre tre sono rimaste ferite nella notte in un attacco missilistico russo su Odessa, nell'Ucraina meridionale: lo ha reso noto il capo dell'amministrazione militare regionale, Oleg Kiper, come riporta Rbc-Ucraina. (LaC news24)