Thiago Motta: “Bene finora ma con qualche pari di troppo. Derby, out Vlahovic e Conceiçao”

Thiago Motta: “Bene finora ma con qualche pari di troppo. Derby, out Vlahovic e Conceiçao”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

"Il derby? È, come sempre, una partita complicata, lo abbiamo già visto all'andata e adesso saremo in trasferta. Una partita speciale sia per noi, sia per i nostri tifosi per il club e noi non vediamo l'ora di andare in campo è una partita che vogliamo vincere. Poi capisco tutti i punti di vista di queste 26 partite abbiamo solo due 2 sconfitte con una rosa molto giovane, abbiamo fatto buone prestazioni aldilà di qualche pareggio di troppo e qualche infortunio che non è mai stato un alibi per noi, per ringraziare ancora una volta questi ragazzi che si stanno impegnando tantissimo". (la Repubblica)

Su altre testate

“Come sempre, sarà una partita complicata. Non vediamo l’ora di andare in campo: vogliamo vincere”, ha detto l’allenatore della Juventus. (La Nuova Sardegna)

E gran parte delle parole di Thiago Motta sono dedicate proprio all’ex capitano, al passo d’addio. Due assenze pesanti come macigni in casa Juve, alla vigilia del derby contro il Torino. (ilmessaggero.it)

Thiago Motta dovrà fare a meno anche dello squalificato Locatelli e Cambiaso è in dubbio per influenza: formazione da inventare. (Fanpage.it)

Juventus, out Vlahovic e Conceiçao nel derby. Thiago Motta: «Sarà una gara complicata. Abbiamo carattere, ma siamo una squadra giovane»

Oltre loro mancheranno anche Bremer, Cabal, Milik e lo squalificato Locatelli". "Vlahovic e Conceiçao non ci saranno. (La Gazzetta dello Sport)

"Come sempre, sarà una partita complicata. E' una partita speciale per noi, per i nostri i tifosi e per il club. (La Provincia di Cremona e Crema)

Redazione Toro News 10 gennaio 2025 (modifica il 10 gennaio 2025 | 17:27) La diretta testuale dell'ultimo allenamento dei granata prima del derby (Toro News)