Adani: «Thuram miglior acquisto in 15 mesi di Serie A! Barella non Gattuso»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Adani ritiene che Thuram dell’Inter sia il miglior giocatore che la Serie A ha aggiunto dall’inizio della scorsa stagione. Nella puntata di stasera di Viva el Futbol, su Twitch, l’ex difensore contesta poi Cassano sul valore di Barella. AL TOP – Quattro gol in tre partite: Marcus Thuram va alla sosta per le nazionali come capocannoniere della Serie A. Ma per Daniele Adani il numero 9 dell’Inter – che ha chiuso il poker di venerdì dopo l’autogol e la prodezza di Nicolò Barella – è molto di più: «Thuram è il miglior acquisto della Serie A degli ultimi quindici mesi, nel senso dal campionato scorso. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
Il grande protagonista della vittoria nerazzurra contro l'Atalanta a San Siro è stato Nicolò Barella, il suo il raddoppio al Meazza con un gol da spellarsi le mani. Conclusione al volo con il mancino che non ha lasciato scampo a Carnesecchi, un gol da copertina per il sardo che è stato elogiato sulla Rai da Lele Adani durante la Domenica Sportiva. (L'Interista)
De Grandis ritiene l’Inter più forte dell’anno scorso, ma il motivo non è riconducibile al mercato. Poi si concentra su Marcus Thuram. (Inter-News)
Intervenuto negli studi de La Domenica Sportiva, Lele Adani, ex calciatore, ha parlato così della crescita all'Inter di Nicolò Barella: "Barella è quel giocatore che ha avuto una grandissima evoluzione rispetto alla sua prima natura: un calciatore di forza, interdizione, recupero, dà anima e polmoni. (fcinter1908)
Ospite fisso de La Domenica Sportiva, Daniele Adani ha parlato così del successo dell'Inter contro l'Atalanta: "Nicolò Barella è quel giocatore che ha avuto una grandissima evoluzione rispetto alla sua prima natura: un calciatore di forza, interdizione, recupero, dà anima e polmoni. (AreaNapoli.it)
Ma le prodezze del centrocampista sardo, per Lele Adani non sono sintetizzabili dalla rete inflitta alla Dea: "È quel giocatore che ha avuto una grandissima evoluzione rispetto alla sua prima natura: un calciatore di forza, interdizione, recupero, dà anima e polmoni" ha detto l'ex difensore nerazzurro ai microfoni della Rai durante La Domenica Sportiva. (Fcinternews.it)
Lele Adani ha esposto il suo punto di vista sulla crescita di Nicolò Barella con la maglia dell’Inter. Un aspetto spicca sugli altri. (Inter-News)