Le esportazioni tedesche, la produzione industriale aumentano più del previsto

Le esportazioni tedesche, la produzione industriale aumentano più del previstoLe esportazioni tedesche sono aumentate grazie alla forte domanda da parte dei Paesi al di fuori dell'UE e la produzione industriale è cresciuta più del previsto nel mese di novembre, secondo i dati... (Marketscreener IT)

La notizia riportata su altri giornali

Su base annuale (ossia rispetto a novembre 2023, ndr), la produzione industriale registra invece una flessione del 2,8%. (Il Fatto Quotidiano)

I datori di lavoro privati hanno aggiunto 122.000 nuovi posti di lavoro a dicembre, segnando un rallentamento rispetto ai 146.000 di novembre e non rispettando le aspettative. Con la contrazione delle assunzioni in settori chiave come quello manifatturiero, il mercato del lavoro sembra perdere vigore in vista del 2025. (Benzinga Italia -Economia)

Roma, 8 gen. Nei tre mnesi tra settembre e novembre, i nuovi ordini sono stati superiori dell'1,7%. (Tiscali Notizie)

ULTIMA ORA: La produzione industriale tedesca è molto più alta del previsto

SEDE DI LAVORO: Perugia SETTORE: Logistica e Trasporti (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Inoltre, la domanda si è indebolita per i prodotti farmaceutici (-7,2%) e i metalli di base (-1,2%). Si è trattato del calo più marcato da agosto, trascinato da un crollo del 58,4% degli ordini di aerei, navi e treni dopo i consistenti ordini su larga scala di ottobre. (Scenari Economici)

La bilancia commerciale tedesca di novembre è risultata pari a 19,7 miliardi di euro rispetto a una stima di 14,5 miliardi di euro e a una previsione di 13,5 miliardi di euro. (XTB)