Caos Roma, striscione a Trigoria: "Società di pagliacci, squadra di pipponi..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Foto Caos Roma, striscione a Trigoria: "Società di pagliacci, squadra di pipponi..." "Società di pagliacci, squadra di pipponi, preparate le valigie… fuori dai coglioni!!!". Questo il testo, piuttosto chiaro, a firma ASR Tevere affisso all'esterno del centro sportivo di Trigoria nelle scorse ore. I tifosi della Roma questa sera, dopo tanto tempo, non riempiranno lo stadio Olimpico per la sfida contro il Torino. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Con cori e striscioni e ancora con un avvio di gara in silenzio per manifestare non solo contro i giocatori, ma anche contro la dirigenza e la proprietà. Roma-Torino decima giornata. (Corriere TV)

Stessa procedura anche al momento del rientro negli spogliatoi, una volta terminato il riscaldamento. foto di Matteo Gribaudi (Voce Giallo Rossa)

I giallorossi arrivano da periodo complicato con una sola vittoria nelle ultime cinque partite: l’unico successo è quello in Europa League con la Dinamo Kiev, per il resto un pareggio e tre sconfitte, l’ultima delle quali a Firenze con un pesante 1-5 contro i viola. (Calciomercato.com)

Qualche minuto fa, Lorenzo Pellegrini ha guidato in campo i suoi compagni per il riscaldamento in vista di Roma-Torino, gara in programma alle 20.45. I continui sold out, l'aria di festa ad ogni partita, a prescindere da avversario e risultato, l'unione d'intenti tra squadra e ambiente: una magia che sembra svanita. (Il Romanista)

Roma-Torino si gioca nella notte di Halloween e in una delle serate e dei momenti peggiori della storia recente dei giallorossi. Non tanto per classifica e punti, che pure non sono per niente incoraggianti, quanto per le prestazioni della squadra e il senso di precarietà totale e confusione che si respira da diverse settimane a questa parte. (CalcioMercato.it)

La piazza avrebbe voluto il ritorno in panchina di De Rossi, e la scelta di confermare il croato ha di fatto creato l’effetto contario. (fiorentinanews.com)