Conte da ex contro l'Atalanta: si dimise proprio dopo una sconfitta col Napoli

Conte da ex contro l'Atalanta: si dimise proprio dopo una sconfitta col Napoli Antonio Conte è atteso da una sfida importantissima oggi alle 12.30 contro l'Atalanta: sia perché il Napoli ha la possibilità di consolidare il primato in classifica, sia perché in un certo senso il tecnico leccese sfida il suo passato. Infatti l'attuale allenatore azzurro è stato anche sulla panchina della Dea, seppur per un periodo brevissimo. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

La squadra di Antonio Conte ha avuto un cammino quasi perfetto da inizio stagione: otto vittorie nelle prime dieci giornate, un pareggio - a Torino contro la Juventus - e una sola sconfitta a Verona nel primo turno a metà agosto. (Calciomercato.com)

11.40 - FORMAZIONI UFFICIALI Antonio Conte conferma in toto l'undici anti-Milan, compresi Olivera (preferito a Spinazzola) e Gilmour, alla luce dell'assenza di Lobotka. Davanti confermati Politano e Kvaratskhelia insieme a Lukaku. (Tutto Napoli)

Romelu Lukaku è tornato ed ora è atteso dalla vera prova del nove con l'Atalanta Intoccabile nell'undici scelto da Conte, Romelu Lukaku vuole dare un altro segnale in un big match, dopo quello molto forte - lanciato col gol dopo cinque minuti contro il Milan - che ha indirizzato la serata di San Siro. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli-Atalanta, Gasperini lascia in panchina Retegui: il motivo

Non sarà di certo uno scontro Scudetto, ma al Maradona si giocherà una sfida importante per il prosieguo della stagione. Il Napoli capolista vuole proseguire la propria marcia in testa alla classifica, l'Atalanta di Gian Piero Gasperini ha un obiettivo ben preciso, quello di inanellare la quinta vittoria consecutiva e dare continuità a un buon periodo. (TUTTO mercato WEB)

L’annata del Napoli è iniziata davvero al meglio. Al momento, a guidare la classifica sono gli azzurri di Antonio Conte con quattro lunghezze di vantaggio sull’Inter e ben sette sulla Juventus. Il tutto ha portato tanto entusiasmo nell’ambiente azzurro, motivo per il quale la squadra è sostenuta in modo cruciale dai propri tifosi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Antonio Conte, presentando la gara del suo Napoli con l'Atalanta, non vuol parlare di sfida Scudetto, ma al Maradona si giocherà un match importante per il prosieguo della stagione. Gian Piero Gasperini, a sorpresa, tiene inizialmente in panchina Mateo Retegui. (AreaNapoli.it)