"Ferragni si tiene i figli e rinuncia all'assegno"

«Tranquillo Federico, ci penso io». Non lo ha detto per davvero ma è come se lo avesse fatto. Oppure l'ha anche fatto. Ma comunque, la separazione tra i Ferragnez è vicina e Chiara se n'è uscita con una mossa da Ferragni: di quando era «La Ferragni», intendiamo. L'invincibile bionda, la pupa d'oro, l'imprenditrice digitale in inarrestabile espansione, il guru dei manager di mezzo mondo. Cioè prima che la vita iniziasse a servirle pessime carte e prima che il suo infallibile ufficio di comunicazione inanellasse errori come perle. (il Giornale)

Su altri media

Chiara Ferragni, la verità sulla separazione 'pacifica' da Fedez: "Nessun accordo, tutte illazioni" Mentre si diffondono possibili teorie sugli accordi presi con Fedez, intervengono i legali della influencer per chiarire che il procedimento richiederà tempo (Libero Magazine)

La legale è intervenuta per fugare ogni dubbio sulle voci di un presunto accordo consensuale tra gli ex Ferragnez. A parlare del divorzio tra Chiara Ferragni e Fedez è l'avvocato dell'imprenditrice digitale di 37 anni. (La Gazzetta dello Sport)

Le voci circolate, spiega il legale, sono "frutto di inverificate illazioni relative a trattative riservate a tutt'ora in essere fra le parti, coperte da segreto e non divulgabili". (La Repubblica)

Non esiste ancora alcun accordo, e dunque non c'è alcuna separazione consensuale con affidamento paritetico dei figli, tra Chiara Ferragni e Fedez. Lo specifica l'avvocato dell'imprenditrice, Daniela Missaglia, che smentisce in questo modo le voci trapelate nei giorni scorsi sia sulla separazione tra i due, definita appunto consensuale e pacifica, sia sulla collocazione dei due bimbi. (La Stampa)

Daniela Missaglia, legale della 37enne, fa chiarezza, i rumor “frutto di inverificate illazioni” Nei giorni scorsi voci parlavano di accordo consensuale: non è così al momento (Gossip News)

E ancora: "L'imprenditrice non ha più alcuna intenzione di 'mercanteggiare' con il rapper: si accollerebbe le spese per il mantenimento dei figli che, ovviamente, terrà con sé e che lui potrà vedere a week-end alterni", si leggeva. (Today.it)