"Ferragni si tiene i figli e rinuncia all'assegno"

«Tranquillo Federico, ci penso io». Non lo ha detto per davvero ma è come se lo avesse fatto. Oppure l'ha anche fatto. Ma comunque, la separazione tra i Ferragnez è vicina e Chiara se n'è uscita con una mossa da Ferragni: di quando era «La Ferragni», intendiamo. L'invincibile bionda, la pupa d'oro, l'imprenditrice digitale in inarrestabile espansione, il guru dei manager di mezzo mondo. Cioè prima che la vita iniziasse a servirle pessime carte e prima che il suo infallibile ufficio di comunicazione inanellasse errori come perle. (il Giornale)

Su altri media

Si è parlato nelle ultime settimane di un presunto accordo tra Chiara Ferragni e Fedez per il divorzio e la gestione dei loro due figli, Vittoria e Leone. A Corriere della sera, dopo che si erano diffuse delle voci di un accordo è arrivata la smentita da parte dell’avvocato Daniele Missagglia che segue Chiara Ferragni. (361 Magazine)

"Ferragnez puntano a un addio pacifico e di separarsi in modo consensuale, con Chiara che pur di chiudere senza intavolare battaglie con Fedez, è disposta a tutto" ha fatto sapere Ansa in merito alle trattative che vedrebbero i rispettivi avvocati al lavoro per giungere a un addio consensuale. (Today.it)

Gli ex Ferragnez sarebbero vicini all'accordo di separazione, che nel frattempo sarebbe cambiato rispetto a qualche settimana fa: le novità sul mantenimento e sull'affidamento di Leone e Vittoria. (Movieplayer)

Chiara Ferragni e Fedez, separazione in alto mare: niente accordo nemmeno sui figli

Chiara Ferragni e Fedez hanno ormai separato le loro strade da qualche mese e sulle voci di un accordo tra i due, Daniela Missaglia, avvocato della Ferragni, si è così espressa: "sono frutto di inverificate illazioni relative a trattative riservate a tutt’ora in essere fra le parti, coperte da segreto e non divulgabili" (Sky Tg24 )

A parlare del divorzio tra Chiara Ferragni e Fedez è l'avvocato dell'imprenditrice digitale di 37 anni. Nulla è ancora stato definito e le trattative rimangono ancora riservate al momento. (La Gazzetta dello Sport)

"Ad oggi non sussiste alcun accordo fra i coniugi, tanto più in ordine ad un asserito quanto inveritiero collocamento 'pressoché paritetico' della prole, fermo l'impegno dei rispettivi legali di raggiungere una compiuta intesa", dice l'avvocato Daniela Missaglia. (Adnkronos)