Camarda vuole fare di nuovo la storia: può diventare il più giovane italiano a debuttare in Champions

Camarda vuole fare di nuovo la storia: può diventare il più giovane italiano a debuttare in Champions Francesco Camarda può entrare nella storia un'altra volta. L'attaccante del Milan, senza Abraham e Jovic, potrebbe debuttare in Champions League a 16 anni e 226 giorni, diventando così il più giovane italiano di sempre a farlo nella competizione europea. Il record attualmente appartiene a Moise Kean, che con la Juventus esordì a 16 anni e 267 giorni, mentre in senso assoluto davanti a tutti c'è Youssoufa Moukoko (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

La telecronaca sarà affidata a Stefano Borghi ed all'ex capitano rossonero, Riccardo Montolivo. Milan-Bruges è una partita che andrà in diretta esclusiva su 'Sky Sport'. (Pianeta Milan)

Il Brugge nella storia del Milan evoca ricordi poco piacevoli, al di là delle sfide internazionali che già di per sé sono storicamente complicate. Peggio ancora, però, sono gli affari di mercato tra i due club. (Milan News)

D'accordo, Paulo Fonseca ha spiegato che la partita di stasera per il Milan non è decisiva, ma se dovesse non arrivare una vittoria contro il Club Brugge, ecco che il cammino in Champions League si complicherebbe e non poco, considerando che la prossima è contro il Real Madrid al Bernabeu. (TUTTO mercato WEB)

La campagna europea del Milan deve iniziare oggi. Per forza di cose. Dopo le due sconfitte consecutive contro Liverpool e Bayer Leverkusen, i rossoneri ospiteranno il Club Brugge alle 18:45 a San Siro; la formazione belga ha sì un gioco interessante e può essere pericolosa, ma per Leao e compagni non c'è alcuna alternativa alla vittoria. (Milan News)

Tale rendimento dell’ex Wolfsburg, approdato in riva al Meno a parametro zero poco più di dodici mesi fa, non starebbe passando inosservato. MARMOUSH CHELSEA LIVERPOOL – L’Eintracht Francoforte si conferma un ottimo trampolino di lancio per tanti giocatori. (Europa Calcio)

Il Milan questa sera tornerà in campo nel terzo match della Fase Campionato di Champions League contro il Brugge. Le probabili formazioni Lorenzo Focolari Redattore 22 ottobre - 09:28 (Il Milanista)