📢 Infortunio Leao: la prima diagnosi, i tempi di recupero e chi lo sostituisce

Infortunio Leao – Mondo Milan in apprensione dopo lo stop accorso a Rafael Leao al 29′ della sfida contro il Verona. Il numero 10 portoghese ha alzato bandiera bianca a causa di un problema di natura muscolare. Sostituzione immediata, Leao ha chiesto il cambio senza accennare a forzare giocando sul dolore. Un indizio chiaro di come possa essersi fermato in tempo, scongiurando guai peggiori. Tutto ciò è stato infatti confermato da Fonseca (FantaMaster)

Su altri media

Una vittoria importantissima per il Milan contro il Verona. 3 punti che riavvicinano i ragazzi di Fonseca alla zona Champions League, ottenuti in una serata che ha però portato anche notizie negative. (GianlucaDiMarzio.com)

LAZIO - La probabile formazione della Lazio parte da una certezza: ci sarà Castellanos al centro dell'attacco, l'argentino partirà dal primo minuto, con Dia favorito su Pedro nel ruolo di trequartista, supportato da Isaksen e Zaccagni ai lati. (SOS Fanta)

Nella sfida del Bentegodi contro l’Hellas Verona, valida per la 17ª giornata di Serie A, Rafael Leao è stato costretto ad abbandonare il campo al 29′ del primo tempo. La sostituzione ha visto l’ingresso di Theo Hernandez, con un adattamento tattico che ha portato Alex Jimenez ad avanzare in una posizione più offensiva per supportare Tammy Abraham. (SNAI Sportnews)

Adesso c'è l'allarme Leao: il flessore sinistro va ko

Hellas Verona-Milan 0-1, Tuttosport: "Mago Reijnders, guaio Leao" Ieri nell'immediato post-partita Paulo Fonseca aveva parlato a Dazn proprio delle condizioni di Leao: “Ho parlato adesso con Rafa. (TUTTO mercato WEB)

Leao è riuscito ad uscire in tempo e per il tecnico sarebbe essenziale averlo a disposizione per il big match contro la Roma del 29 dicembre. Paulo Fonseca nel postmatch ha cercato di minimizzare l'accaduto ma nelle prossime ore si saprà se il portoghese starà davvero così bene. (LAROMA24)

Nella giornata di oggi Rafael Leao si sottoporrà ai controlli per capire l’entità dell’infortunio, ma tranquillizza già i tifosi del Milan Ieri sera il Milanha trionfato per 1-0 contro l’Hellas Verona grazie al gol vittoria di Reijnders. (Il Milanista)