Il maltempo non dà tregua: ancora allerta sull'Emilia Romagna. Rinviata la partita Bologna-Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un nuova perturbazione atlantica è attesa sulle regioni del Nord Italia Dalle prime ore di domani, indica un avviso meteo della Protezione civile, sono previsti temporali su Piemonte, Liguria ed Emilia-Romagna, specialmente sul settore appenninico centro-occidentale dell'Emilia-Romagna. Sono attesi rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento. Per questo la Protezione civile ha diramato per la giornata di domani allerta arancione per rischio idrogeologico su Liguria orientale, ampi settori della Toscana ed Emilia-Romagna, e sul Veneto sud-occidentale. (Today.it)
Ne parlano anche altre testate
La partita fra Bologna e Milan, in programma sabato alle 18 per la nona giornata di Serie A, non si giocherà a causa del maltempo. Il sindaco di Bologna Matteo Lepore, sentiti questore e prefetto, ha firmato un'ordinanza con cui ordina di sospendere la partita visto che è prevista un’allerta meteo di colore arancione. (L'Unione Sarda.it)
Perché il rinvio (Viola News)
MilanNews.it Oggi alle 19:07 News di di @antonello_gioia (Milan News)
Nonostante la decisione del sindaco di Bologna Matteo Lepore di rinviare a data da destinarsi la partita tra i rossoblù e il Milan, la Lega di Serie A, secondo quanto raccolto da TMW, sta provando a trovare una soluzione per ottenere l'autorizzazione a far disputare ugualmente la gara. (TUTTO mercato WEB)
Il sindaco, assime al questore ed il prefetto ha firmato un’ordinanza con cui ordina di sospendere la partita a causa dell’alluvione che ha colpito pesantemente il Comune di Bologna nella zona Porto-Saragozza nelle vicinanze Stadio Dall’Ara). (Tuttobolognaweb)
Bologna Milan piano B – La partita in programma domani alle 18 tra Bologna e Milan nelle scorse ore è stata molto vicina al rinvio: il sindaco della città Matteo Lepore nella giornata di ieri aveva firmato un’ordinanza per sospendere il match a causa della triste situazione metereologica della regione. (Europa Calcio)