The Perfect Couple contiene una scena che ha mandato “in tilt” Liev Schreiber. Chissà se l'hai notata

Il seguente articolo contiene importanti dettagli su The Perfect Couple Netflix ha creato una vera e propria filiera industriale di produzioni facili da guardare la domenica, come The Perfect Couple. Si tratta di un melodrammatico murder-mystery a puntate, adattamento del popolare romanzo di Ellen Hildebrand, con ampi riferimenti anche ai più grandi successi televisivi recenti del genere, da The White Lotus a Big Little Lies - Piccoli grandi bugie. (GQ Italia)

La notizia riportata su altre testate

Nicole Kidman non sta facendo parlare di sé solo per il premio ricevuto a Venezia 81 per la sua parte in Babygirl, ma anche per The Perfect Couple, la miniserie Netflix in cui è tornata protagonista e produttrice dopo i tanti titoli degli ultimi anni, compreso The Undoing dove ha lavorato con Susanne Bier, che qui ritrova dietro la macchina da presa. (Movieplayer)

La miniserie è appena sbarcata sulla piattaforma di streaming con il suo carico di intrighi, misteri e abiti griffatissimi. (Grazia)

Un titolo che, sin dalle prime anticipazioni, sembrava destinato a rievocare le atmosfere di successi come Big Little Lies, The Undoing e, soprattutto, The White Lotus. Con la fine dell'estate e l'inizio della stagione autunnale, le piattaforme di streaming si preparano a catturare l'attenzione del pubblico con nuove proposte. (Esquire Italia)

Netflix e Prime, cosa vedere oggi 10 settembre: da "The perfect couple" con Nicole Kidman, a "Flaminia" di Michela Giraud. Tutte le novità

La caduta del casato dei Winbury in sei puntate tratte dal romanzo di Elin Hildebrand. Nicole Kidman è Greer, scrittrice di grido e matriarca di una famiglia perfetta, sgretolata da un inatteso delitto. (La Verità)

Ma a differenza del materiale originale della serie – il best-seller estivo di Elin Hilderbrand del 2018 – la bianchissima e incintissima Abby, è senza dubbio responsabile dell'omicidio di Merritt. All'inizio della serie, Abby si lamenta in modo passivo-aggressivo di dover sacrificare i suoi piani per il 4 luglio a causa del matrimonio di suo cognato Benji (Billy Howle) e della sua futura sposa Amelia (Eve Hewson). (Vanity Fair Italia)

Nicole Kidman, interpretazione da urlo in "The Perfect Couple" su Netflix Su Prime Video, invece, divertimento tutto italiano con il nuovo film di e con Michela Giraud "Flaminia", da non perdere anche "Un mondo a parte", con Antonio Albanese e Virginia Raffaele. (ilmessaggero.it)