Australian Open 2025, dove vederlo: date, calendario, orari, tv

La Rod Laver Arena è pronta per infiammarsi. L'Australian Open 2025, 113esima edizione del primo Slam della stagione, regalerà da domenica 12 a domenica 26 gennaio, due settimane di grande tennis. Jannik Sinner, attesissimo, è pronto a difendere il titolo conquistato un anno fa in finale contro Medvedev e va a caccia del suo terzo trionfo Major in carriera. Nel torneo femminile la bielorussa Aryna Sabalenka punta alla terza vittoria consecutiva dell'Happy Slam. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Alberto Dalla Palma Con il sorteggio effettuato nella notte tra mercoledì e giovedì, è formalmente iniziato il grande appuntamento di Melbourne: il tabellone premia Jannik che si presenta da numero uno (La Gazzetta dello Sport)

Non resta che attendere, allora. I tabelloni sono fatti. (Corriere della Sera)

Gli Australian Open sono sempre più ricchi. Anche in questa edizione del 2025, al via il 12 gennaio (tutto in diretta su Eurosport, canali 210 e 211 del telecomando Sky e in streaming su NOW) il montepremi sarà da record, superando i 58 milioni di euro (96,5 milioni di dollari australiani), con un incremento dell'11,6% rispetto a dodici mesi fa. (Sky Sport)

Sinner agli Australian Open 2025, montepremi e quanto può guadagnare

HOLGER RUNE VS ZHIZHEN ZHANG (SuperTennis)

Questo ha riservato il sorteggio degli Australian Open a Jannik Sinner, che arriva come numero uno del tennis mondiale e vincitore dell'ultima edizione, quella che lo ha lanciato verso la scalata del ranking Atp. (ilmessaggero.it)

Sinner, il cammino verso la finale degli Australian Open: i possibili avversari di Jannik (Tuttosport)