Caso Ramy, Ilaria Cucchi dopo il video dell'inseguimento: "C’è chi non merita indossare divisa"
"C’è chi non merita di indossare la divisa". Così Ilaria Cucchi in un alettera inviata al comandante generale dell’Arma dei Carabinieri, Salvatore Luongo, dopo la diffusione delle immagini dell’incidente che ha portato alla morte, lo scorso 24 novembre nel quartiere Corvetto di Milano, di Ramy Elgam. “Carissimo Generale Salvatore Luongo, Le scrivo come privata cittadina - si legge - voglio subito metterlo in chiaro affinché non vi siano dubbi di sorta. (Adnkronos)
Su altri giornali
Ne avevamo sentite di ogni da parte delle voci più disparate: giornalisti, inquirenti, poliziotti, politici di centrodestra e sedicenti “democratici”. (Contropiano)
Uno scontro, fin qui considerato accidentale, era ormai dato per accertato dagli inquirenti. Immagine da TikTok (il Giornale)
Una fuga in motorino lunga otto chilometri per le vie del centro città, con il drammatico epilogo all’angolo tra via Quaranta e via Ripamonti. Quello che potete vedere qui sotto è il video inedito sull’inseguimento dello scorso 24 novembre conclusosi con l’incidente in cui è morto Ramy Elgaml al quartiere Corvetto di Milano (Nicola Porro)
La procura di Milano sta ancora indagando sul caso della morte di Ramy Elgaml, avvenuta poco prima dell'alba del 25 novembre a Milano in conseguenza di un inseguimento messo in atto da tre gazzelle dei Carabinieri (il Giornale)
Parla il papà di Ramy Elgaml, Yehia, dopo la diffusione del video che riprende gli attimi antecedenti all'incidente in cui è morto il figlio. Fiducia al 100%". (MilanoToday.it)
Il video inedito dell’inseguimento e la morte di Ramy 08 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)