Oceania 2, le scene post credit aprono a nuovi sequel?

Oceania 2, le scene post credit aprono a nuovi sequel?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La presentazione di Nalo, nuovo antagonista, e il ritorno del granchio gigante Tamatoa sembrano aprire la strada a un terzo capitolo della saga Oceania 2, al cinema da giovedì 27 novembre, subito in vetta al box office italiano, ha visto il ritorno delle avventure di Vaiana (Auli'i Cravahlo) e Maui (Dwayne Johnson). L'attenzione, oltre che alla trama, è però anche sulle scene post-credit. Cosa succede in Oceania 2 "Dopo aver ricevuto una chiamata inaspettata dai suoi antenati, Vaiana deve viaggiare verso i mari lontani dell'Oceania e addentrarsi in acque pericolose, per un'avventura diversa da qualsiasi cosa abbia mai affrontato": così recita la sinossi ufficiale di Oceania 2. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

La protagonista è ancora la giovane Vaiana che, accompagnata dal fidato Maui e da un improbabile gruppo di navigatori, parte per una nuova avventura nei magici mari dell’Oceania. (L'Eco di Bergamo)

Il 27 novembre torna al cinema Vaiana, la principessa Disney della saga Oceania protagonista di un sequel attesissimo sia dai fan storici - il primo film è uscito nel 2016 - sia da quelli che hanno scoperto la storia della ragazzina che vuole esplorare i mari e il mondo in streaming e che ora la ritrovano, cresciuta e più matura, nel buio di una sala cinematografica. (Cosmopolitan)

Giorgia, Bebe Vio e Diana Del Bufalo: sono stati loro alcuni dei protagonisti a Roma dell’anteprima italiana di Oceania 2, il nuovo lungometraggio animato targato Walt Disney Animation Studios, dal 27 novembre nelle sale italiane. (Corriere della Sera)

Oceania 2: è uscito il sequel dell’amatissimo film (che porta con sé tanti potenti messaggi)

Oceania 2 è approdato solamente ieri nelle sale italiane e in quelle di buona parte del mondo, ma già si comincia a parlare della presenza delle consuete scene post-credits che non sempre condiscono le pellicole d'animazione della Disney o almeno non con la stessa assiduità dei film Marvel. (Movieplayer)

Dopo otto anni, Vaiana torna a navigare nei nostri cuori. E al cinema: il 27 novembre è uscito nelle sale “Oceania 2”, sequel del film Disney del 2016 con protagonista l’intrepida figlia del capovillaggio di un’isola del Pacifico. (Tv Sorrisi e Canzoni)

È finalmente arrivato nelle sale “Oceania 2“, il sequel del tanto amato film Disney del 2016. Otto anni dopo la sua avventura da ribelle, Vaiana è cresciuta ed è diventata una leader rispettata sulla sua isola, Motunui. (greenMe.it)