Parole, parole, parole

Il Genoa cancella quel poco di buono che si era visto a Firenze e col Napoli. (due squadre che ci hanno affrontato senza giocatori fondamentali o con pochi stimoli).Siamo ritornati molli e inguardabili come nelle tre partite dopo il Milan e ora... Redazione Toro News 11 gennaio 2009 (modifica il 17 settembre 2024 | 21:03) Il Genoa cancella quel poco di buono che si era visto a Firenze e col Napoli. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il gol di Pinamonti, un'occasione mancata da Vitinha e poco altro nel contesto di una serata troppo grigia. Un Genoa che ha concesso campo e occasioni alla Samp, dando l'impressione - anche coi cambi della ripresa decisi dal suo tecnico Gilardino (a cui mancavano comunque pedine importanti come Messias e Malinovskyi) - di puntare più a difendere l'1-0 che a vincere in modo netto la partita. (Primocanale)

"C'è amarezza. Siamo stati in partita fino a quasi alla fine, ma in questo momento stiamo prendendo gol troppo facilmente. E' un momento di difficoltà oggettiva, chiara, forse il primo momento nella mia gestione. (Sampdoria News)

Alberto Gilardino ha commentato la sconfitta nel derby di Coppa Italia nella sala stampa del Ferraris. Cosa succede mister: difficoltà evidenti… (Pianetagenoa1893.net)

Genoa, Gilardino: "È il momento più difficile da quando sono qui"

SCONFITTA – «C’è amarezza e tristezza, sapevamo il valore della partita per la nostra gente. Stiamo prendendo gol troppo facili, siamo in oggettiva difficoltà forse più mentale che fisica: è il primo momento difficile della mia gestione. (Samp News 24)

Il tecnico rossoblù, Alberto Gilardino, ha commentato così il match: “È un momento di difficoltò oggettiva, chiara, forse il primo momento nella mia gestione. (FantaMaster)

La Sampdoria accede agli ottavi di finale di Coppa Italia: Fabio Borini e compagni hanno vinto il derby contro il Genoa ai calci di rigore. Al termine della sfida, l'allenatore dei rossoblù Alberto Gilardino ha parlato in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)