Incidente tra due volanti a Roma: agente rischia accusa omicidio stradale per morte del collega Amar Kudin
La Procura ha ricevuto una prima informativa sullo schianto tra due volanti avvenuto ieri poco prima dell'alba a Roma. A perdere la vita l'agente rugbista Amar Kudin. Proseguono gli accertamenti per stabilire la dinamica: e per uno dei colleghi potrebbe arrivare l'accusa di omicidio stradale (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Il 32enne era in forza al Crc dall'inizio di questa stagione e ricopriva il ruolo di tallonatore. Il Civitavecchia Rugby Centumcellae piange la scomparsa di Amar Kudin, il poliziotto deceduto questa notte in un terribile incidente che ha coinvolto due volanti in servizio a Roma, in zona Montemario. (Civonline)
Un agente, Amar Kudin, di 32 anni, è morto. Feriti, nella stessa auto, l’agente che era alla guida ed un fermato. Feriti anche gli agenti a bordo dell’altra volante. (Cronache Cittadine)
Un poliziotto di 32 anni è morto la notte scorsa a Roma in uno schianto avvenuto in servizio a bordo di una volante, tra via dell’Acquedotto del Peschiera e via dei Monfortani. Nello scontro altri tre agenti sono rimasti feriti. (LAPRESSE)
Amar che non vedeva l’ora di tornare a Treviso e metter su casa con l’amata Anna, con cui era legato da 4 cinque anni e mezzo. I suoi Canguri, il club dove aveva iniziato a gioc… (La Tribuna di Treviso)
Si è trattato di incidente stradale tra due volant della Polizia. Scrive così il Corriere della Sera: Non è ancora chiaro se le due vetture o una sola avevano le sirene accese. Incidente stradale (RugbyMeet)
Originario di Treviso, Kudin aveva fatto parte delle Fiamme Oro Rugby, e prestava servizio nel quarto turno volanti a Primavalle. Intorno alle 5 due Alfa Romeo, una Giulietta e una Tonale, si sono scontrate in via dell'Acquedotto del Peschiera, all'incrocio con viale dei Monfortani nella zona nord della Capitale. (La Gazzetta dello Sport)