Calcio: Marusic 'spero di restare alla Lazio ancora tanti anni'

"In Italia mi sento a casa, sono anche vicino a Belgrado. Amo il clima e la cucina, mi piace vivere a Roma insieme alla mia famiglia e spero di rimanere qui ancora per tanti anni. Genoa? Sarà difficile batterli, giochiamo contro una squadra che ha bisogno di punti per la classifica però noi giochiamo in casa e vogliamo regalare ai tifosi un'altra vittoria". Così Adam Marusic, difensore della Lazio, presenta la sfida contro il Genoa ai canali ufficiali del club biancoceleste. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri media

Lazio. Il match è programma questa sera a Enschede alle 21.00 e nel frattempo che... Anche Pedro ha commentato la vittoria della Lazio contro il Twente in zona mista. Ecco le parole dello spagnolo, in gol anche... (La Lazio Siamo Noi)

Ci sono momenti in cui però questi sono più importanti nell'economia della stagione che altri. Da una parte la squadra di Marco Baroni, che vuole continuare il suo periodo positivo, cancellare il ko contro la Juventus e ritrovare subito la vittoria in Serie A. (Quotidiano Sportivo)

Vietato pareggiare! Almeno così parrebbe dalle ultime 14 sfide di campionato. Dal 2009/2010 rintracciamo 8 successi Lazio e 6 vittorie Genoa. Con lo 0-1 lo score più ricorrente per via delle sue 3 caps. (Buon Calcio a Tutti)

Campionato, Altobelli: “Vedo una corsa a tre”

Probabili formazioni Lazio Genoa – Al termine del lunch match Parma-Empoli, la domenica della 9^ giornata di Serie A proseguirà con altre due partite alle 15:00. Una di queste sarà il confronto fra Lazio e Genoa: i biancocelesti cercano riscatto dopo il ko di misura con la Juventus, mentre i rossoblu hanno bisogno di punti in chiave salvezza. (FantaMaster)

Genoa, Como, Cagliari e Monza. Queste le prossime avversarie della Lazio in campionato, tutte squadre in difficoltà, ma quante volte ci è caduta la Lazio nel corso degli anni? Baroni sta provando a porre rimedio a vecchi difetti e questo sarà il prossimo da correggere. (La Lazio Siamo Noi)

Alessandro Altobelli, ex calciatore dell’Inter, ha rilasciato un’intervista a Repubblica. Il campione del mondo dell’82’ ha parlato delle sue ex squadre, Inter e Juventus appunto. (Terzo Tempo Napoli)