Napoli, vicino il terzo colpo: un centrocampista che arriva dalla Premier

Napoli, vicino il terzo colpo: un centrocampista che arriva dalla Premier A sorpresa pare definita la trattativa per sostituire Folorunsho Colpo a sorpresa del Napoli nel mercato di Gennaio. Mentre tiene banco la questione Kvara,infatti, la società ha lavorato sottotraccia per riempire la casella che a brevissimo dovrebbe essere lasciata libera da Folorunsho, in viaggio verso Firenze. Ebbene, secondo Sky il Napoli ha praticamente in pugno il centrocampista danese del Bournemouth, Philip Billings (Ottopagine)

Su altri media

Intanto Kvaratskhelia è sul taccuino delle uscite: nessun segnale di rinnovo per l’esterno che potrebbe lasciare il club azzurro solo per un’offerta da oltre 80 milioni di euro. Sulle sue piste il Psg (che potrebbe provare a inserire Skriniar in contropartita) ma De Laurentiis non ha intenzione di fare sconti e pensa a Chiesa per sostituire Kvara. (Il Messaggero)

TITOLI – Un futuro in Premier League per Inzaghi? Probabile! Ma sicuramente non adesso, perché il tecnico piacentino per il momento è concentrato a fare bene con l’Inter e a diventare l’allenatore più vincente della storia nerazzurra. (Inter-News)

Conte aveva bisogno di un rinforzo lì in mezzo e la società lo ha accontentato.QUANTO DEVE PAGARE IL NAPOLI PER IL RISCATTO DI BILLING - Come detto l’operazione Billing è stata chiusa in qualche giorno con il Napoli che ha subito trovato la chiave giusta: prestito con diritto e un diritto di riscatto fissato a 10 milioni. (Calciomercato.com)

Inter, futuro incerto per Inzaghi: nuova pretendente dalla Premier League

Ultim'ora E’ fatta per Billing! Romano annuncia: “Accordo totale in prestito con diritto! Le cifre” Tutto confermato: Philip Billing sarà il nuovo acquisto el Napoli a centrocampo. Secondo quanto riportato dal giornalista ed esperto di mercato internazionale Fabrizio Romano, è infatti in chiusura l'arrivo in azzurro di Philip Billing, danese classe 1996 di proprietà del Bournemouth (Leggi il nostro focus). (Tutto Napoli)

Alessandro D'Aria, match analyst, si è detto piuttosto perplesso e dubbioso in merito a Philip Billing, nuovo rinforzo del Napoli per il centrocampo. D'Aria: "Perplesso su Billing, vi spiego i motivi. Mi aspetto rinforzi di altro livello" (AreaNapoli.it)

Resta ancora in bilico la permanenza di Simone Inzaghi sulla panchina dell'Inter. Obiettivo tre (Spazio Inter)