Sharon Verzeni uccisa in strada, il killer conosceva abitudini e orari: le coltellate alle spalle, il cellulare, il movente. Tutti i punti oscuri

Sharon Verzeni uccisa in strada, il killer conosceva abitudini e orari: le coltellate alle spalle, il cellulare, il movente. Tutti i punti oscuri
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
corriereadriatico.it INTERNO

Sharon Verzeni perché è stata uccisa? E da chi? Benché gli inquirenti stiano indagando a trecentosessanta gradi e non escludano, al momento, alcuna pista, pare ormai evidente che l'omicidio della 33enne a Terno d'Isola (Bergamo) non sia stato casuale, ma mirato. La donna è stata uccisa con sei coltellate poco dopo la mezzanotte di lunedì. Il portafogli Sharon aveva addosso ancora il cellulare e aveva lasciato a casa il portafogli, dunque difficilmente potrebbe essere rimasta vittima di una rapina finita male. (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altre testate

La ragazza uccisa a Terno d'Isola, il dolore dei genitori e del compagno Sergio Ruocco all'ospedale di Bergamo Redazione Bergamo / Corriere Tv / CorriereTv (Corriere TV)

Appare così la quotidianità di Sharon Verzeni, la giovane donna uccisa a Terno d'Isola mentre passeggiava da sola in via Castegnate poco dopo la mezzanotte del 30 luglio. Una vita "senza macchie": un lavoro, una relazione sentimentale stabile e un quadro familiare sereno, nessun nemico. (Today.it)

Era la 33enne, che era appena stata colpita dal suo assassino con quattro coltellate: "Quando ho sentito quel grido ho pensato che fosse qualcuno ubriaco perchè a volte capita in questa zona - racconta la donna, che preferisce rimanere anonimo - ma quando ho guardato giù ho visto questa ragazza che ha attraversato la strada, si è aggrappata alla ringhiera della villetta dei signori qui di fronte, ha cercato di rialzarsi ma è caduta all’indietro". (BergamoNews.it)

Delitto di Sharon Verzeni, l’assassino ha colpito al riparo dalle telecamere. Al setaccio le celle telefoniche. Sentiti i familiari della vittima

Inevitabile, visto che l'ipotesi di una rapina finita male non sembra convincerli (Sharon non aveva denaro con sè e non le è stato portato via il telefonino, dal quale però potrebbero emergere informazioni utili alle indagini, come dall'autopsia prevista alle 11,30 all'ospedale Papa Giovanni). (BergamoNews.it)

Continuano serrate le indagini sull'assassinio di Sharon Verzeni, uccisa a coltellate verso l'una di notte di martedì. Le indagini si svolgono a tutto tondo e ancora non ci sono persone indagate. Si tenta infatti di ricostruire la dinamica dei fatti e si cerca di capire chi abbia potutto compiere un'uccisione così efferata a quell'ora di notte in mezzo a una strada. (Tiscali Notizie)

Nel tratto di strada in cui è stata accoltellata, davanti a una villetta al civico 32, non ci sono telecamere: i carabinieri stanno pertanto acquisendo ed estrapolando le riprese di quelle comunali e dei privati della zona. (La Repubblica)