Ben Affleck e Jennifer Lopez di nuovo insieme (e con le fedi al dito) - Grazia

Ben Affleck e Jennifer Lopez di nuovo insieme (e con le fedi al dito) - Grazia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Ben Affleck e Jennifer Lopez si sono rivisti subito dopo il viaggio di lei in Italia e a Parigi: lui stavolta indossava di nuovo la fede Ben Affleck e Jennifer Lopez si sono finalmente rivisti e questa volta non per salvare le apparenze con i figli. La cantante è andata a trovare il marito in ufficio al suo rientro a Los Angeles, dopo il viaggio in Costiera Amalfitana e la scappata a Parigi per l’Haute Couture. (Grazia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Matt Damon avrebbe avvertito l’amico Ben Affleck prima del matrimonio con Jennifer Lopez: «Gli ha consigliato di concentrarsi sul suo lavoro, non sui progetti di J.Lo come aveva già fatto vent’anni fa» (Vanity Fair Italia)

Il primo incontro e un matrimonio mai arrivato I bei tempi, quelli dei primi gossip e delle prime paparazzate sono ufficialmente finiti. (alfemminile.com)

Ben Affleck trasloca dalla villa di Beverly Hills acquistata con Jennifer Lopez dopo il matrimonio (e ora in vendita). Un mese fa la notizia che Ben e Jlo vivono ormai separati dopo che la loro unione è entrata in crisi. (ilmattino.it)

Jennifer Lopez a sorpresa sul volo Napoli-Parigi: il viaggio in economy della cantante (senza Ben Affleck) e lo stupore dei passeggeri

Matrimonio ormai al capolinea? Stando a quanto riporta People, l'attore avrebbe infatti portato via le sue cose dalla villa che condivideva con la moglie, prima che lei tornasse dal suo viaggio in Italia (Fanpage.it)

La vacanza italiana di Jennifer Lopez sta continuando senza aggiornamenti social, se escludiamo la breve parentesi parigina per la sfilata di Christian Dior alla Paris Fashion Week, mentre a qualche migliaio di chilometri di distanza il marito Ben Affleck ha fatto un altro passo verso la separazione definitiva della coppia, vociferata da mesi e non ancora ufficializzata dai diretti interessati. (La Gazzetta dello Sport)

La sua presenza in economy sull'aereo Napoli-Parigi ha scatenato l'incredulità dei passeggeri. La star è abituata, come molte celebrities di Hollywood, a volare col jet privato ma si vede che in questo caso non era disponibile con così poco preavviso. (ilmattino.it)