Roberto Mancini verso la Juventus. Thiago Motta in bilico

La Juventus sempre più vicina al cambio in panchina con tanto di possibili successori. Tra questi, con voci sempre più insistenti, il nome di Roberto Mancini, un profilo con esperienza nazionale e internazionale, che nel palmarès ha 13 trofei da calciatore e altrettanti da allenatore, più un Europeo con l'Italia come impresa più recente, nel 2021. Quella contro il Genoa (sabato 29 marzo alle 18) potrebbe quindi essere l'ultima volta di Thiago Motta come allenatore bianconero. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altre testate
Lo sfogo di Alberico Evani a 7Gold: “Dopo la nazionale non mi ha chiamato nessuno. Vorrei avere un’opportunità di lavoro visto che la danno a tutti, mi basterebbe una volta anche a me. Mi riferisco a qualcuno in particolare? Basta che guardi intorno, c’è da dire che a qualcuno ne danno più di una ma a me ne basterebbe una”. (Calciomercato.com)
Roberto Mancini, ex ct della Nazionale accostato alla Juventus dopo l’addio di Thiago Motta e nome caldo per i bianconeri e non solo nella prossima estate, durante il laboratorio ‘Il giurista entra in campo’ nell’ambito dell’Academic Gym con Guglielmo Stendardo alla LUISS, ha risposto a chi chiedeva se fosse pronto per un ritorno in panchina: “Futuro? Vediamo quello che verrà, nel calcio può cambiare tutto dalla sera alla mattina. (Terzo Tempo Napoli)

Lo sfondo di Evani: "Vorrei avere un’opportunità di lavoro visto che la danno a tutti" Intervenuto negli studi di 7Gold, l'ex calciatore Albertico Evani, leggenda del Milan tra le altre cose, si è lasciato andare ad uno sfogo legato alla suo periodo di inattività che va avanti dal luglio 2023, data della fine del suo rapporto con la Nazionale italiana: (Milan News)