Ottavia Piana portata in salvo, il momento in cui la barella viene portata fuori

È stata portata fuori dalla grotta alle 2.59 di questa notte (mercoledì 18 dicembre) la speleologa Ottavia Piana, bloccata a seguito di una caduta nell'Abisso Bueno Fonteno, nella Bergamasca, da sabato pomeriggio. ​​In questo video il momento in cui la barella viene portata fuori dalla grotta (Corriere TV)

La notizia riportata su altri giornali

Intorno alle 03:15 di mercoledì 18 dicembre il salvataggio L'esperta del CAI era caduta di schiena sabato 14 dicembre, intorno alle 16, mentre si trovava dentro la grotta Abisso Fonteno, nella Bergamasca. (Sky Tg24 )

Alle 3.10 del 18 dicembre l’uscita dalla grotta: ad attendere la speleologa Ottavia Piana c’era il compagno che, con la famiglia e gli amici, ha vissuto tre giorni e tre notti di apprensione per le condizioni in cui si trovava la 32enne bresciana, di Adro. (L'Eco di Bergamo)

È finita bene la brutta avventura di Ottavia Piana la speleologa rimasta intrappolata sabato pomeriggio, a seguito di una caduta nell'Abisso Bueno Fonteno, nella Bergamasca. La giovane è stata portata fuori dalla grotta alle 3.15 della scorsa notte. (Avvenire)

La speleologa Ottavia Piana è stata estratta dalla grotta e portata in salvo

La speleologa Ottava Piana è stata portata fuori dalla grotta Abisso Bueno Fonteno, nella Bergamasca, dove era intrappolata dalle 16 di sabato 14 dicembre. (Sky Tg24 )

Federico Catania La speleologa Ottavia Piana è salva (rtl.it)

Portata in salvo la speleologa Ottavia Piana, rimasta bloccata nell’Abisso Bueno Fonteno Galleria fotografica Le immagini delle operazioni di salvataggio nella grotta di Bueno Fonteno 4 di 8 (varesenews.it)