Moto2, GP Emilia Romagna: Arbolino sbaglia, Vietti vince al fotofinish su Canet

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Moto2 Emilia Romagna Poteva essere doppietta italiana a Misano, ma a sorridere è solo Vietti che nel finale beffa Canet. Terzo Arbolino, beffato da un errore all'ultimo giro L'Italia dei motori fa festa a Misano, ma con un sorriso smorzato perché poteva essere uno-due sul podio. Celestino Vietti sorride, Tony Arbolino no nonostante il terzo posto, perché poteva vincerla e all'ultimo giro è stato un errore ad allontanarlo dal gradino più alto del podio portandolo, invece, in quello più basso. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

MOTOGP, LA GARA LIVE (Sky Sport)

Enea Bastianini si avvicina a Martin: recuperati 1.5 secondi in due giri Dopo aver passato il compagno di squadra, "La Bestia" segna due 1.31'0 recuperando più di un secondo e mezzo a Martin. Ora sono praticamente attaccati e sembra che Enea stia solo aspettando il momento buono per prendersi la leadership. (Motosprint)

E invece. A quattro curve dalla bandiera a scacchi del Gran Premio Pramac dell’Emilia-Romagna, la vittoria per Tony Arbolino sembrava quasi cosa fatta. (MotoGP)

Serve la linea del traguardo per decretare il vincitore del GP dell’Emilia-Romagna. (Corse di Moto)

All'ultimo giro Arbolino non è riuscito ad inserire la marcia ed è andato lungo, facendosi sorpassare dallo spagnolo del team Fantic e da Vietti. (Moto.it)

Una corsa pazza, un ultimo giro nel quale succede di tutto, chi lo ha iniziato da leader ha chiuso terzo, chi era secondo, secondo è rimasto dopo avere già iniziato a esultare, e chi sembrava spacciato e destinato a prendersi il terzo gradino del podio, alla fine è andato in paradiso. (La Gazzetta dello Sport)