Nuova partnership per il Genoa: al fianco di Netflix per lanciare la seconda stagione di Squid Game

Nuova partnership per il Genoa: al fianco di Netflix per lanciare la seconda stagione di Squid Game
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Genoa collabora con Netflix per il lancio della seconda stagione di Squid Game: maglia speciale per i rossoblù contro il Napoli Il momento che tanti appassionati stanno aspettando da tempo si sta avvicinando a grandi passi. A poco più di tre anni dal lancio della prima puntata, Netflix si prepara a trasmettere la seconda stagione di Squid Game. Un momento attesissimo, visto che la prima stagione si è rivelata un successo mondiale ed inoltre c’è grande curiosità nel vedere cosa succederà Seong Gi-hun, l’amatissimo protagonista interpretato da Lee Jung-jae (Goal Italia)

Su altri giornali

Cosa c’è da sapere sul gioco mobile di Squid Game Netflix lancerà il gioco mobile Squid Game Unleashed il 17 dicembre, pochi giorni prima dell’attesa seconda stagione della serie, che debutterà il 26 dicembre. (Tech Princess)

In occasione della sfida tra Genoa e Napoli in programma sabato alle ore 18:00 al Ferraris, il Grifone scenderà in campo con una maglia speciale che avrà come sponsor Netflix e Squid Game 2, proprio per promuovere l’uscita della seconda stagione della celebre Serie Tv coreana che sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal prossimo 26 dicembre. (Buon Calcio a Tutti)

I rossoblù scenderanno in campo contro gli azzurri con un'inedita divisa a tema Squid Game, la nota serie tv coreana che ha riscosso un enorme successo in Italia. La maglia sarà nera con risvolti dorati e presenterà il logo del programma al centro. (CalcioNapoli1926.it)

Genoa, partnership con Netflix per il lancio di Squid Game 2: l'iniziativa contro il Napoli

ROMA – Il Genoa collabora con Netflix per il lancio della seconda stagione di Squid Game, sulla piattaforma dal 26 dicembre. Sabato 21 dicembre, per la partita con il Napoli, la squadra scenderà in campo con una speciale maglia a tema. (Dire)

La serie di sopravvivenza diventata un fenomeno culturale pop tornerà con i nuovi episodi su Netflix il 26 dicembre: in questa video intervista esclusiva gli interpreti di Gi-hun (il giocatore 456) e Jun-ho (il detective anche fratello del Front Man) parlano del successo della serie e di cosa dobbiamo aspettarci. (ComingSoon.it)

Il conto alla rovescia scandisce l’attesa in uno stadio che annuncia il tutto esaurito. In occasione della partita Genoa-Napoli, una festa dello sport che unisce il popolo del calcio, il pre-gara offrirà agli spettatori una serie di attività a tema, con experience ispirate alla serie, spinta da un successo planetario, più vista di tutti i tempi nella storia di Netflix (Tutto Napoli)