Tengstedt: “Abbiamo meritato di vincere”

“Era molto importante segnare oggi, per pareggiarla e dopo abbiamo meritato di vincere. Mi piace giocare, è importante far gol per aiutare la squadra. Kastanos è stata una sorpresa, non segna soltanto ma ta anche assist" ha dichiarato a DAZN l’attaccante danese dopo Hellas Verona-Venezia 2-1. Cosa ne pensi? 0 0 0 3 0 (Hellas Live)

La notizia riportata su altre testate

Questa squadra ha dei valori e deve passare anche dalle difficoltà per compattarsi. Questa sera ho avuto grandi risposte. (Hellas Live)

A decidere è un’autorete di Joronen, che fa scivolare in porta il pallone colpito di testa da Kastanos. Fanno festa i gialloblù, Di Francesco vede la sua squadra cedere ancora nel finale. (Corriere della Sera)

Dopo tre ko di fila, il Verona torna a vincere nel secondo anticipo del 7° turno di Serie A battendo per 2-1 il Venezia nel derby al Bentegodi. Ritrova i tre punti Zanetti che si rilancia in classifica grazie al pasticcio nel finale di Joronen sul colpo di testa di Kastanos. (Tuttosport)

Gioia Hellas, rammarico Venezia: al Bentegodi finisce 2-1, con l'errore di Joronen decisivo

Vittoria pesante del Verona che fa un importante balzo in avanti in classifica. I lagunari avrebbero meritato almeno il pareggio. (AreaNapoli.it)

Paolo Zanetti prova ad aggredire i rivali con un assetto estremamente offensivo: Livramento e Lazovic esterni, Mosquera-Tengstedt insieme in attacco in un 4-4-2. VERONA (ITALPRESS) – Il vantaggio iniziale, il pari subito pochi minuti dopo e il ko nei minuti finali. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Gioia Hellas, rammarico Venezia: al Bentegodi finisce 2-1, con l'errore di Joronen decisivo (TUTTO mercato WEB)