Letizia di Spagna favolosa, gonna acquarello e infradito con Swarovski

Letizia di Spagna cambia stile dopo il flop dell'abito grigio e si riscatta, incantando all'udienza a Palazzo Zarzuela con un look decisamente estivo che comprende una nuova gonna di Hugo Boss e degli infradito davvero minimal decorati con cristalli Swarovski, creati da Eli 1957. Letizia di Spagna, il look è una favola Letizia di Spagna ultimamente ha commesso troppi errori di stile, l'ultimo in ordine di tempo l'abito grigio troppo pesante che decisamente non le donava. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri media

E qui si apre un mondo. Eventi importanti, cerimonie, party di stagione richiedono un certo elegante dress code, che non si limita solo alla scelta dell'abito, sempre difficilissima, ma anche e soprattutto degli accessori, comprese le scarpe, che non si possono sbagliare. (Elle)

Letizia di Spagna ha partecipato a un nuovo evento istituzionale e per l'occasione è tornata a sorprendere i sudditi in fatto di stile. (Fanpage.it)

Dei piedi di Letizia di Spagna nella loro nuova era flat comfort si è già disquisito molto, delle selezioni intelligenti della regina della Casa Real di fronte alle necessità fisiche, altrettanto. per disegnare geometrie algoritmiche nella notte di Madrid, riapre il dibattito sulla royal couture degli ultimi tempi, scalando la classifica dei migliori look della regina Letizia nelle occasioni più rilassate. (Marie Claire)

Letizia di Spagna regina in infradito: ora a indossare i tacchi sono le figlie Leonor e Sofia

La regina Letizia ha indossato le infradito raso terra ma le figlie Leonor e Sofia non hanno rinunciato ai tacchi. (Fanpage.it)

Letizia di Spagna soffre del neuroma di Morton, una fibrosi causata dall'aumento di volume del tessuto circostante i nervi delle dita del piede, motivo per cui anche negli eventi ufficiali ha messo da parte i tacchi e li ha sostituiti con calzature basse e comode, anche se non meno sofisticate. (Vogue Italia)

Letizia di Spagna ha visitato le nuove strutture di Netflix vicino a Madrid, dove ha presieduto la riunione del Consiglio di amministrazione della Fondazione per l'aiuto contro la tossicodipendenza, sfoggiando un look che è stato definito "un suo raro fallimento", a cominciare dal colore grigio-piombo dell'abito firmato Adolfo Domínguez, cui ha abbinato delle ciabattine in raso e cristalli e una maxi clutch davvero troppo retrò. (DiLei)