Mario Giuffredi: «Di Lorenzo? È pronto ad un grande campionato»
All’inaugurazione del campetto di via Bracco, aggiustato e donato dai fratelli Sebastiano, Pio e Salvatore Esposito alla città era presenta anche il procuratore Mario Giuffredi, che si è soffermato sui tre calciatori, suoi assistiti, ma anche sul Napoli: «Sono ragazzi dai grandi valori, bravissimi calciatori, anche se ogni tanto sono discoli – sorride -. Parlare di loro con le squadre che li cercano non è difficile. (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ci sono riusciti e domenica sono tornati a casa per sfidare la Juve Stabia. Hanno trascorso interi pomeriggi a dribblare gli amici d’infanzia, quando tornavano a casa avevano le guance rosse di fatica e i segni sulle ginocchia. (La Gazzetta dello Sport)
Il bel gesto dei fratelli Esposito: restaurato il loro primo campo a Castellammare (L'Interista)
“Sicuramente questa è una serata speciale, quando tre ragazzi che vanno via da Castellammare e si trasferiscono al Nord per intraprendere la strada del calcio, realizzarsi dopo tanti sacrifici e tornare nel posto dove sono nati e fare un gesto come quello che hanno fatto, che non è scontato, è qualcosa di sensazionale. (CalcioNapoli24)
Così Mario Giuffredi, agente di Francesco Pio e Salvatore Esposito, ha parlato a Tuttomercatoweb. Devono continuare questo percorso. (Fcinternews.it)
Sotto casa. O meglio, casa. Perché è qui che sono cresciuti, in questo campetto. (Sky Sport)
Sebastiano Esposito, attaccante dell'Empoli, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 in occasione della presentazione del nuovo campo di calcio nel rione Cicerone donato da lui e dai suoi fratelli alla città di Castellammare di Stabia. (CalcioNapoli24)