Thuram a Prime Video: "È un buon punto fuori casa. Fallo sul goal? Ecco cosa ne penso"
Thuram a Prime Video: "È un buon punto fuori casa. Fallo sul goal? Ecco cosa ne penso" Khéphren Thuram si può definire soddisfatto del pareggio che la Juventus ha ottenuto contro l'Aston Villa. Ecco le parole espresse ai microfoni di Prime Video, a cui ha anche esternato il suo parere sul fallo in occasione del goal annullato a Rogers. "Siamo contenti, perché abbiamo affrontato una buona squadra come l'Aston Villa. (Bianconera News)
Se ne è parlato anche su altri media
Il campo anche racconta tante cose e dice che il portoghese è tra le gioie più preziose del mercato estivo della Signora. I millimetri che gli hanno negato il gol a Birmingham, Conceicao se li ricorderà a lungo. (La Gazzetta dello Sport)
“L’atteggiamento è quello giusto”: Juve, i messaggi social dopo la Champions (Tuttosport)
Su Gazzetta: Juve, non basta, devi farà di più. Conceiçao vicinissimo al gol, annullata una rete a Rogers: la classifica non sorride a Motta? Un altro 0-0, un’altra partita che non racconteremo ai nipotini, un’altra Juve preoccupata soprattutto di difendersi e di rischiare il meno possibile. (Tutto Juve)
Leggi tutta la notizia Argentina's goalkeeper #23 Emiliano Martinez saves a... (Virgilio)
Insomma, la Juventus a Birmingham non poteva fare di più, è andata ad un centimetro dal gol, ha fatfo una prestazione di carattere, rischiando veramente poco e dando il giusto peso contro una squadra che aveva battuto in casa il Bayern Monaco. (Tutto Juve)
Manue Per l'Europeo e la precedente stagione decisamente sotto tono era alla ricerca di sé stesso. (ilBianconero)