Le pagelle di Spalletti - Nei primi 30 minuti la sua miglior Italia. Poi la sistema come può

Partita dai due volti per l'Italia di Luciano Spalletti quella andata in scena ieri sera allo stadio Olimpico contro il Belgio. Dopo una prima mezz'ora spaziale, la squadra azzurra ha subito la rimont (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Tutto tranquillo finché Doku non si sposta nella sua zona. la cronaca completa Due gol su palle inattive, quasi senza accorgersene. (Corriere della Sera)

Il commissario tecnico della Nazionale Luciano Spalletti ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Vivo Azzurro' al termine di Italia-Belgio 2-2: "E' successo quell'episodio (l'espulsione di Pelle (TUTTO mercato WEB)

Lorenzo Pellegrini ha inevitabilmente cambiato il volto della partita col suo intervento da rosso sul finire del primo tempo. Il capitano della Roma, fino a quel momento tra i migliori in campo, è entrato col piede a martello su Theate e ha lasciato gli azzurri in inferiorità numerica per tutto il secondo tempo della sfida tra Italia e Belgio finita 2-2. (TUTTO mercato WEB)

L'Italia in dieci si arrende al Belgio (e alla sua paura)

isamente la sua serata e cerca anche il raddoppio personale con coraggio. 5 DI LORENZO Lotta ma si perde Faas sul pareggio del Belgio. Distratto. (il Giornale)

La domanda, lecita, è che cosa sia passato per la testa a Lorenzo Pellegrini al 38’ di un’Italia-Belgio che gli azzurri stavano dominando, ben oltre il 2-0 firmato da Cambiaso dopo 59 secondi e da Retegui al 24’: l’intervento sconsiderato su Theate ha meritato un’espulsione sacrosanta, benedetta dal VAR, stravolgendo il match. (Il Fatto Quotidiano)

Due a zero, neanche mezz’ora di gioco e avevamo appena cominciato a far cin cin, combinazioni ad alta intensità, e transizioni rapide da quinto a quinto, sempre loro, Di Marco e Cambiaso. (Tiscali)