Roma, crolla ascensore in un palazzo a Fontana di Trevi: un morto e due feriti, uno ha 16 anni. La vittima è un operaio

Tragedia in un palazzo in via delle Vergini, in pieno centro a Roma, a due passi da Fontana di Trevi. Alle 15.30 tre operai sono precipitati all'interno della cabina dell'ascensore per la rottura delle cinghie di sicurezza. Morto un nigeriano di 48 anni, Peter Isiwele, gli altri due sono rimasti feriti in modo grave. Sul posto gli agenti del commissariato Trevi-Campo Marzio insieme con i vigili del fuoco e le ambulanze dell'Ares 118 e le pattuglie della polizia municipale. (Corriere Roma)

Su altre fonti

«Abbiamo sentito un grande "boom". Tragedia in un palazzo in via delle Vergini dove un ascensore è precipitato uccidendo un operaio e ferendone altri due. (Corriere TV)

Per cause ancora in corso di accertamento, durante le operazioni di manutenzione straordinaria sull’impianto e sulla cabina dell’ascensore del palazzo di Roma tre operai hanno subito un grave incidente. (Il Caffè.tv)

L’uomo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Santissima Annunziata. Incidente sul lavoro nella mattinata di lunedì 14 ottobre in via Berardi. (Tarantini Time Quotidiano)

Incidente sul lavoro - Roma, ascensore precipita durante la manutenzione: morto operaio 48enne. Feriti due colleghi

Tragedia nel pieno centro di Roma: un ascensore è precipitato in un palazzo in via delle Vergini, a due passi dalla Fontana di Trevi. In cabina si trovavano tre operai per effettuare dei lavori, nell’edificio c’è un cantiere. (L'Unione Sarda.it)

Il tutto è accaduto intorno alle ore 16 di oggi. Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che i malcapitati siano degli operai che stavano eseguendo alcune operazioni proprio sull’impianto e sulla cabina dell’ascensore. (Cronache Cittadine)

Un ascensore è caduto a Roma durante un intervento di manutenzione straordinaria all'interno di un condominio in via delle Vergini. Nell'incidente un operaio è morto e altri due sono rimasti feriti in modo grave. (LaC news24)