Non solo Juric a rischio, un altro ex granata ha la panchina rovente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella ripresa la Juventus è riuscita a pareggiare la gara contro il Parma in avvio con il gol di Weah, poi accade poco... Cairo ha rassicurato l’allenatore al Filadelfia e dopo l’1-0 al Como che il numero 1 della lista dei rinforzi... Mario Patrignani è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Patrignani è un medico e grande tifoso... (Torino Granata)
Se ne è parlato anche su altri media
Già nel post Atalanta, dopo il 6-1 subito contro i bergamaschi, si era parlato dell’ipotesi esonero, visto che il ds del club, Sean Sogliano, si era presentato in conferenza stampa al posto del tecnico. (FantaMaster)
Aspettavamo la gara di Lecce per sapere se la disfatta di Bergamo era solo un episodio avverso avvenuto contro una squadra fortissima. Dalla Puglia non sono arrivate le risposte che ci aspettavamo. Il Verona è attualmente un malato, non ancora grave, ma la crisi preoccupa soprattutto perché investe l’aspetto morale e psicologico. (TG Gialloblu)
De Ketelare potrebbe essere un rimpianto per il Milan? Questa particolare statistica del belga non passa inosservata Charles De Ketelaere è ormai diventato il “Willy Wonka” dell’Atalanta creando prelibatezze offensive abbastanza interessanti. (Milan News 24)
Una serata che avrebbe dovuto rappresentare un’opportunità di riscatto per il club, si è invece trasformata in un’amara conferma delle debolezze della squadra, che appare sempre più smarrita e vulnerabile. (Monza-News)
Nel match contro i giallorossi pugliesi la squadra gialloblù non ha mai acceso la spina - si legge - tirando in porta una sola volta nell'arco dei novanta minuti e terminando l'incontro in nove uomini per le espulsioni di Tchatchoua e Belahyane. (TuttoHellasVerona)
La nona giornata di Serie A si è appena chiusa, ed ecco che inizia la decima. I salentini vengono da quattro sconfitte consecutive. (ilmessaggero.it)